edit per errore
edit per errore
Ultima modifica di heat; 19-01-15 alle 19:18
Da Giovedì, da Unieuro... Huawei g6 a 149 euro, è la versione LTE con Snapdragon 400, purtroppo è brand vodafone, ma penso che a quel prezzo sia comunque una delle migliori alternative sul mercato, tra l'altro dovrebbe essere arrivato l'aggiornamento a KK.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma l'g g2 mini a 149euro lo si prende solo online oppure è possibile andare da Unieuro e comprarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Non saprei, puoi verificare se è possibile il ritiro a mano nello store della tua zona.
Se ti dice che puoi acquistare online e pagare (e ritirare) in negozio, beh, allora è un prezzo da negozio.
Magari, per non avere sorprese puoi prenotare dal sito il ritiro nel negozio a te vicino e lo pagherai 149,99 euro alla cassa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cmq a 200€ è comprabilissimo..la fotocamera del 735 mi ha stupito, ho fatto qualche macro e sono davvero ottime in rapporto alla sua fotocamera..molto fluido anche in 4g..è il lumia ideale per chi vuole spendere non troppo e avere un telefono più che rispettabile..
" alla fine, arriveremo"
Ma il moto g 2014 da settembre nn é mai sceso di prezzo sempre sui 180 euro e adesso in negozio sempre 184 bah
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App