G2 mini spero bene.
Altrimenti prendo il treno oggi alle 14:00 per andare a Pisa...
G2 mini spero bene.
Altrimenti prendo il treno oggi alle 14:00 per andare a Pisa...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e io che stamattina me ne son ricordato alle 8.05, non ero neanche in casa ma in auto.......pensando alle offerte che mi ero perso.....il colmo pero' e' che lg g2 mini lo vendono a 149/150% e in quelle dodici ore l'han messo a 161, non riesco nemmeno a commentare il perche' di questo comportamento...
ed io resto sempre in dubbio tra un android e un lumia, sempre cifra max 199€.
solo che android ce ne sono molti di lumia c'e' solo il 735......beh quelli da 100 euro proprio no.....almeno uno accettabile.
Ultima modifica di the professionist; 23-01-15 alle 13:44
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Guarda, io ti rinnovo il mio parere, se non hai problemi di applicazioni particolari (molto particolari) che si trovano solo su Android, il lumia è da preferire, adesso li aggiornano anche a windows 10 e a parte zenfone e Motorola, dubito che gli altri vedranno mai lollipop stock.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
infatti tra gli android ero/sono indeciso tra il moto g(2014) e lg g2mini...(zenfone non l'ho mai tenuto in considerazione, ma se non erro e' forse l'unico del gruppo ad avere 2gb di ram...sbaglio?)....poi c'e' il lumia 735.....diciamo che sono molto indeciso tra questi....anche dello zenfone, tanto non sono quei 10/20 euro che fanno scegliere l'uno o l'altro visto che non sono spese da affrontare ogni giorno, poi se si parla di 100€ il discorso cambia(almeno per me e' cosi)
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si, lo zenfone è l'unico con 2gb nella lista (forse il sero, ma non lo trovo in nessuno store). Lo zenfone è bello grossetto, non hanno fatto nessuna ottimizzazione sui bordi e io stesso posso confermare che limando qualche millimetro l'esperienza d'uso si schermi grandi migliora.
La tua indecisione si ferma su due modelli che hanno modi differenti ti interpretare un entry level.
Parliamo di motorola, che con la versione 2014 ha sopperito alle mancanze della 2013 (cam migliorata e slot SD) ma io continuo a preferire il modello 2013 versione LTE, alla fine la filosofia motorola sposa bene quella dei nexus, ma quest'anno entrambi hanno dato il peggio di se.
E poi G2 mini, che ha un ottimo bilanciamento prezzo prestazioni design, passi il display con risoluzione bassa, ma non mi va proprio giù la mancanza del sensore di luminosità e del led di stato (due cosetti che sarebbero costati pochi centesimi e avrebbero reso il modello più appetibile).
Concludo dicendo che i prossimi arrivi sembrano abbastanza interessanti, anche se dubito che gli zenfone 2 (adesso hanno presentato la versione da 5 pollici) possano entrare in questa discussione, io stimo un prezzo di lancio di 299 euro almeno.
Poi ci sono i meizu (che ricordo hanno uno store online ufficiale in italia) presentera un nuovo smartphone in aggiunta al blue charme.
Insomma tanta carne al fuoco, speriamo che non rimarremo delusi come dai modelli 2014. Come molti avrete notato è ormai un anno che il moto g rimane sulla bocca di tutti, questo dimostra come il 2014 non abbia portato novità attraenti.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-01-15 alle 14:41
Zenfone purtroppo era in gioventù e magari sarà anche ben ottimizzato ma a mio avviso una ratio schermo/cornice indecente, cmq guarda il lumia 735 io continuo a dire che è un affare, è bello da tenere in mano, la batteria dura e dimensionalmente, almeno per me è perfetto ..quindi se non hai problemi /esigenze particolari valutalo bene, purché non arancione![]()
" alla fine, arriveremo"
quindi e' un apparecchio valido questo 735? a me piace, solo che una volta ho visto una videorecensione e sembrava che la navigazione in internet non fosse delle migliori.....magari vedro' meglio..
si e' vero e' un anno che si parla sempre di questo moto g......certo di cellulari ne sono usciti fin troppi, ma se andiamo a vedere quelli con prezzo inferiore ai 200€ ci sono sempre i soliti....forse l'anno scorso c'era l's3 mini che ora e' sceso ancora e l's4 mini che costava 250 epiu euro e adesso lo trovi sotto i 200.....per il resto manco mi posso esprimere piu' di tanto perche' non li ho seguiti molto......sono stato qualche mesetto senza pc, percio' ho pensato prima a un notebook nuovo(infatti da quando l'ho comprato,un mese fa) sto' guardandomi attorno per vedere un cell. decente che non costi piu' di un tot pero'
Ultima modifica di the professionist; 23-01-15 alle 15:01
Aggiungete alla lista degli acquisti validi lo Xiaomi RedMi (RedRice/HongMi) 2, sto avendo modo di provarlo ed è interessante. Ricordo anche degli aggiornamenti settimanali MIUI.
Più in là darò qualche impressione più dettagliata.
Internet Explorer su WP è una piaga.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito