CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 493 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Zenfone purtroppo era in gioventù e magari sarà anche ben ottimizzato ma a mio avviso una ratio schermo/cornice indecente, cmq guarda il lumia 735 io continuo a dire che è un affare, è bello da tenere in mano, la batteria dura e dimensionalmente, almeno per me è perfetto ..quindi se non hai problemi /esigenze particolari valutalo bene, purché non arancione
    E perché mai, l'ho presa apposta la cover arancio (il mio in origine é grigio) diciamo che è un Po scivoloso ma carino. Cmq confermo quanto di buono si dice del 735, ce l'ho dall'uscita in Italia e mi trovo divinamente. .... effettivamente il browser su alcuni siti tentenna ma nulla di preoccupante e di sicuro verrà risolto in seguito con aggiornamenti vari o magari con il nuovo browser direttamente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Aggiungete alla lista degli acquisti validi lo Xiaomi RedMi (RedRice/HongMi) 2, sto avendo modo di provarlo ed è interessante. Ricordo anche degli aggiornamenti settimanali MIUI.
    Più in là darò qualche impressione più dettagliata.

Internet Explorer su WP è una piaga.
    In effetti bisogna dire che explorer andava meglio prima degli ultimi aggiornamenti. Ha qualche problema ora...a volte si impianta, a volte resta lo schermo bianco per qualche secondo appena cerchi di connetterti. Ma non è una piaga...non esageriamo. Spero due cose:
    - windows 10 risolva il problema
    - si creino finalmente browser alternativi. Prima o poi arriveranno.

Windows 10 avrà un nuovo browser. Quindi attendiamo.
    Ultima modifica di geniotre; 23-01-15 alle 15:37

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si esatto ma è più un problema browser che del telefono in sé, se puoi attendere un paio di mesi può saltar fuori qualcosa di valido, ma se cmq sei indeciso tra quei due puoi prenderlo anche ora..

Attendiamo mini recensione del redmi 2
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si esatto ma è più un problema browser che del telefono in sé, se puoi attendere un paio di mesi può saltar fuori qualcosa di valido, ma se cmq sei indeciso tra quei due puoi prenderlo anche ora..

Attendiamo mini recensione del redmi 2
    Speriamo invece che Microsoft lanci windows 10 dopo averlo ben testato. Il fatto di avere un terminale nato con 8.1 a me non guasta. Spero arriverà l'aggiornamento quando tutto gira a dovere. Meglio un attesa più lunga e un software stabile. Le cavolate tipo quelle fatte col lumia 535 non devono ripetersi. Non ho più capito a proposito se ora tutti i bug sono stati risolti. Comincia a trovarsi sui 110€ e secondo me sarebbe un ottimo entry level se l'hanno sistemato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Speriamo invece che Microsoft lanci windows 10 dopo averlo ben testato. Il fatto di avere un terminale nato con 8.1 a me non guasta. Spero arriverà l'aggiornamento quando tutto gira a dovere. Meglio un attesa più lunga e un software stabile. Le cavolate tipo quelle fatte col lumia 535 non devono ripetersi. Non ho più capito a proposito se ora tutti i bug sono stati risolti. Comincia a trovarsi sui 110€ e secondo me sarebbe un ottimo entry level se l'hanno sistemato
    Ho letto che con gli ultimi aggiornamenti lo hanno sistemato, ma videoprove che lo certificano non ne ho viste
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Eh infatti nessuno ha ancora fatto una "recensione fix" ..se lo sistemano diventa ottima alternativa allo stra collaudato 635..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ho visto di nuovo una videorecensione sul lumia 735, sembra davvero un gran bel telefono, ma ricordavo bene, la navigazione in rete e' alquanto strana, le pagine le apre in pochissimo tempo, e' che quando fai un pinch sembra che il telefono prenda davvero sul serio il tuo comando(ovviamente scherzo)che con lo zoom out scompare tutto per poi riapparire, non so' se han fatto qualcosa per migliorare queste stranezze, so di certo che se davvero eì cosi' la navigazione non e' delle migliori, videorecensione vista su hdblog.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ho visto di nuovo una videorecensione sul lumia 735, sembra davvero un gran bel telefono, ma ricordavo bene, la navigazione in rete e' alquanto strana, le pagine le apre in pochissimo tempo, e' che quando fai un pinch sembra che il telefono prenda davvero sul serio il tuo comando(ovviamente scherzo)che con lo zoom out scompare tutto per poi riapparire, non so' se han fatto qualcosa per migliorare queste stranezze, so di certo che se davvero eì cosi' la navigazione non e' delle migliori, videorecensione vista su hdblog.
    Si, la conosco, e quella che ho messo in prima pagina.
    Purtroppo ha quel piccolo problema, è come se scordasse il resto della pagina quando fai lo zoom in e poi la dovesse ricaricare quando po zoom out.
    Direi che è un piccolo neo che ci sta anche se prendiamo in considerazione che sul resto è ottimo, alla fine, dovremmo esserci abituati alle mancanze che hanno altri pur essendo ottimi (vedi moto g per la cam, vedi zenfone per o bordi, ecc ecc) sembra quasi che ce lo facciamo a posta a non fare un terminale perfetto, come se migliorare un aspetto significhi peggiorarne un altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, la conosco, e quella che ho messo in prima pagina.
    Purtroppo ha quel piccolo problema, è come se scordasse il resto della pagina quando fai lo zoom in e poi la dovesse ricaricare quando po zoom out.
    Direi che è un piccolo neo che ci sta anche se prendiamo in considerazione che sul resto è ottimo, alla fine, dovremmo esserci abituati alle mancanze che hanno altri pur essendo ottimi (vedi moto g per la cam, vedi zenfone per o bordi, ecc ecc) sembra quasi che ce lo facciamo a posta a non fare un terminale perfetto, come se migliorare un aspetto significhi peggiorarne un altro.
    Confermo lo stesso problema che ho sul 830. E che era molto ridotto sul 625.
    In definitiva:
    - windows 8 non aveva il problema (lumia 820)
    - windows 8.1 primo aggiornamento non aveva il problema (lumia 820 + lumia 625) ho cambiato perché l'820 con windows 8.1 dovevo caricarlo 3 volte al giorno.
    - windows 8.1 secondo aggiornamento compare il problema. Ma molto ridotto.(lumia 625)
    - windows 8.1 ultimo aggiornamento (denim) il problema è più marcato. ( col lumia 625 si nota poco ancora, col lumia 830 è più visibile. Stessa cosa del lumia 735 che quando ho provato in negozio alla prima ricerca mi ha dato subito la sgradevole sensazione.

Tra il primo aggiornamento e denim c'è stato in piccolo passaggio... Mi ricordo un aggiornamento velocissimo. Non sostanziale che apparentemente non ha prodotto nulla. Ma da lì sono nati i problemi al browser
    Ultima modifica di geniotre; 23-01-15 alle 18:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Confermo lo stesso problema che ho sul 830. E che era molto ridotto sul 625.
    In definitiva:
    - windows 8 non aveva il problema (lumia 820)
    - windows 8.1 primo aggiornamento non aveva il problema (lumia 820 + lumia 625) ho cambiato perché l'820 con windows 8.1 dovevo caricarlo 3 volte al giorno.
    - windows 8.1 secondo aggiornamento compare il problema. Ma molto ridotto.(lumia 625)
    - windows 8.1 ultimo aggiornamento (denim) il problema è più marcato. ( col lumia 625 si nota poco ancora, col lumia 830 è più visibile. Stessa cosa del lumia 735 che quando ho provato in negozio alla prima ricerca mi ha dato subito la sgradevole sensazione.

Tra il primo aggiornamento e denim c'è stato in piccolo passaggio... Mi ricordo un aggiornamento velocissimo. Non sostanziale che apparentemente non ha prodotto nulla. Ma da lì sono nati i problemi al browser
    Ciaoa tutti, io ho da poco aperto un thread per chiedere un consiglio su un terminale e mi è stato consigliato l'archos Diamond...del quale guardando delle recensioni in giro mi sto quasi innamorando...però è da un Po che ho il pallino del windows phone e qui leggo di molti entusiasti possessori del 735...
    Voi che dite?ad oggi conviene aspettare marzo per il Diamond o il 735 è ancora una buona scelta?

Pagina 139 di 493 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio