è il minimo sindacale per competere con jiayu S4 e Meizu blue charm mini che anche da noi dovrebbero stare sotto i 200 euro![]()
Xiaomi ha maggiore nomea ed affidabilità (aggiornamenti in primis) rispetto a Jiayu e Meizu.
Anzi.. direi che sta una spanna sopra.
Almeno al lancio dubito quindi che la versione "potenziata" si possa trovare sin da subito al di sotto delle 200 euro.
Del resto questo potrebbe favorire il calo di prezzo della versione da 1 gb, che a ridosso dei 100 euro sarebbe mooolto interessante.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
per gli amanti del moto g 2014, segnalo su stockisti a 159 euro.
Anche secondo me, è meglio avere un moto g lte che un moto g (2014)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che mi dite/cosa mi consigliate tra questi 4???
1)Jiayu s3(la versione che si troverà entro i 200 euro come richiede questo topic,sperando che in questo prezzo ci rientri la versione advanced 3 GB, naturalmente)
2)Asus zenfone 2 in versione da 4 gb(se ci rientra ma naturalmente non credo che ci rientri sarebbe troppo bello)o anche in versione minore la migliore che ci viene a 199€.
3) Elephone p7000 se ci rientra nei 200 euro.
Ed infine 4)Kolina K100+ che ho visto/di cui ho letto solo il nome dell'articolo ma non ho letto la notizia(perche diffidente nelle marche al primo telefonino dopo quanto successo con la start-up ecoo che doveva stupire per qualità e prezzo e ci è riuscita ma con maggiori difetti dell'one plus one)che dovrebbe stare entro i 170 euro.
Sono curioso di sentire i vostri pareri su questi 4 device.........
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ultima modifica di brooo; 27-01-15 alle 20:35