Quindi o non so più l'inglese o non è disinformazione...
We’re making it as easy as possible to get Windows 10. Windows 10 has been designed to run well on today’s Lumia phones. Like any upgrade to a new platform, not every phone will upgrade or support all possible Windows 10 features, and certain features and experiences will require more advanced future hardware. Our goal is for the majority of the Lumia phones running Windows Phone 8 and 8.1 to join the Windows ecosystem along with an expected hundreds of millions of PCs, tablets and other devices running the next generation of Windows.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho letto questa dichiarazione... E' arrivata giorni dopo la dichiarazione ufficiale di Windows 10 su tutti i Lumia. Se leggi bene, si parla di riuscire ad integrare tutte le features della nuova versione, su tutti i modelli.
Mi sembra normale che alcuni Lumia a causa di limiti hardware, dovranno fare a meno di qualche funzione, ma l'aggiornamento l'ha già assicurato la stessa Microsoft.
Io speriamo che me la cavo...
Ho letto benissimo
In italiano vuol dire...not every phone will upgrade or support all possible Windows 10 features
Non tutti i telefoni saranno aggiornati o supporteranno tutte le possibili funzioni di windows 10.
Non lo so. Inglese è...
Poi ognuno lo interpreta come gli pare, ma alla lettera vuol dire questo.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-01-15 alle 21:58
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di BioDroid; 30-01-15 alle 22:16
Io speriamo che me la cavo...
Vabbe pensala un po come ti pare, alla fine saranno i fatti che contano, che stiamo oggi a pronosticare quello che succede o non succede concludiamo poco.
Ognuno può intendere come gli pare quel comunicato, ma se letto come si dovrebbe lascia trasparire tutto e niente.
"Our goal is for the majority of the Lumia phones running Windows Phone 8 and 8.1 to join the Windows ecosystem: è sin troppo chiaro che l'upgrade non sarà per tutti (perchè non disponibile o perchè ancorche formalmente disponibile sconsigliabile ai dispositivi meno dotati dal punto di vista HW)
Questa frase in inglese vuol dire tutto e niente. Attendiamo. Ricordiamoci che ci sono anche telefoni e tablet non Microsoft. (Ex nokia per intenderci) . tipo il samsung ativ s. Perciò potrebbe essere intesa in molti modi.
Un forum di androidiani che si azzuffa per per un aggiornamento windows...
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Kaichou (31-01-15)