Ragazzi mio fratello ieri ha comprato un Lumia 535 alla moglie (promozione amore esagerato) e oggi l'ho usato l'intera giornata per impostarlo.
Telefono con revisione hardware 3.0.0 (forse la nuova revisione non e'mai esistita) e devo dire che il touch, anche non essendo ai livelli del 920, non ha alcun tipo di problema! Solo un pochino nel pinch durante la navigazione, ma niente di eclatante davvero, che tra l'altro mi capita anche con il 630.
La tastiera funziona benissimo anche con lo swipe.
La piacevolezza di utilizzo e' superiore a quella che mi aspettassi! Reattivo e fluido.
Inoltre il display e' mooooolto meglio di quanto mi aspettassi! Gli angoli di visione sono buoni, i colori non virano, solo il nero di taglio, ma era più che prevedibile. E' molto luminoso, più del mio 920.
Gradevole esteticamente (più del 630), senza scricchiolii. Fotocamera frontale buona, fotocamera principale provata solo con luci basse, con risultati diciamo discreti (sono abituato al 920).
Insomma a parità prezzo, ma anche a 10-15€ in più, prenderei sempre questo e non il 630.
Ora posso dire che questo 535 e' da tenere in considerazione.