Hanno presentato lhonor 4x a 199€ con soc kirin 620 8 core 64bit 2gb RAM 5,5pollici HD..in vendita dal Q2
Hanno presentato lhonor 4x a 199€ con soc kirin 620 8 core 64bit 2gb RAM 5,5pollici HD..in vendita dal Q2
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
I kirin secondo me non sono ancora al top, vedi ascend p6 e p7, molto inferiori a telefoni della stessa fascia..
" alla fine, arriveremo"
ciao a tutti, è da un po che non seguo questa discussione, ora sono tornato a cercare un device entro le 200 euro dopo l abbandono del moto g.
Secondo voi con schermo meno di 5 pollici e con aggiornamenti ufficiali che si trova?
io avrei dato un occhiata a xperia m2 ma non so se veraa aggiornato a lollipop, jolla salifish che mi intriga molto sugli stockisti 199 (ma al momento non disponibile) xiaomi hongmi 2, l acquisto vorrei farlo sempre su amazon...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
M2 ha una ottima qualità costruttiva, per gli aggiornamenti però dubito ne riceverà, attento che se puoi spingerti oltre hanno lanciato m4 a un prezzo ottimo(chiuso OT) .
Sulle 200 c'è sempre g3s che dovrebbe avere hardware simile se non uguale a moto g, lumia no?
" alla fine, arriveremo"
guarda provare altri os lo posso pure fare tipo blackberry, jolla, pure ubuntu, firefox lo vedo al momento peggio di ubuntu (ma posso sbagliarmi), ma lumia no anche se sono ottimi device
m4 intendi sony? prezzo troppo, magari posso aspettare che si abbassi di prezzo...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Un interessante novità di casa Archos: 50 oxygen +
Design davvero interessante, mi piace molto.
P.S.: ma come cippa si fa, nel 2015, a mettere ancora tasti fisici NON retroilluminati ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Mettere firefox che è acerbo tra i preferiti e scartare WP che è il sistema più produttivo dopo iOS mi sembra una cosa che non ha molto senso. Poi, son gusti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
junki (04-03-15)
This is my account
My Smartphone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.