CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 493 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Mamma mia, certo che i cellulari intorno/ inferiori ai 200euro di prezzo non mancano e così scegliere diventa sempre piú difficile, anche se questa volta voglio proseguire un po con i paraocchi.......... Avrei deciso per il lumia 735 o al limite dell'altro(ma parlarne qui di va Ot) sempre che la differenza di prezzo non sia troppa....... Però oltre al prezzo il 735 ha anche una buona fotocamera anteriore(5 mpx) mentre l'altro ha lo schermo abbondante, 5".......... Che a parer mio è una misura perfetta per uno smartphone.
    Dai ancora 8 giorni e finalmente posso comprarlo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Fatta eccezione per i modelli che ancora devono uscire e/o devono essere testati a dovere... è noto da qualche mese che il 735 è il vero killer phone degli under 200 euro.
    A meno di essere degli android fan duri e puri.

Io comunque, potendo/volendo, attenderei un paio di settimane o poco più.
    Le novità saranno davvero molte.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Mamma mia, certo che i cellulari intorno/ inferiori ai 200euro di prezzo non mancano e così scegliere diventa sempre piú difficile, anche se questa volta voglio proseguire un po con i paraocchi.......... Avrei deciso per il lumia 735 o al limite dell'altro(ma parlarne qui di va Ot) sempre che la differenza di prezzo non sia troppa....... Però oltre al prezzo il 735 ha anche una buona fotocamera anteriore(5 mpx) mentre l'altro ha lo schermo abbondante, 5".......... Che a parer mio è una misura perfetta per uno smartphone.
    Dai ancora 8 giorni e finalmente posso comprarlo.
    Se l'altro, l'Innominato ha glance forse ti conviene. È molto bello e utile. Io senza farei fatica ad abituarmi.
    Se invece hai preso la decisione di sforare, voi stare su android, vuoi andare sul sicuro fa una spesa fatta bene. Prendi un altro innominato. Il fratello maggiore del g2 Mini.
    Alla base di questo intervento c'è il Lumia 735...concedetemelo.
    Credo che quando si aiuta una persona nella scelta alcuni ragionamenti vanno fatti. OK le regole. È sbagliato prendere la tangente e cominciare a parlare di terminali OT ma in alcuni casi si possono menzionare. In questi casi limite io non starei a guardare il pelo nell'uovo

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La discussione nacque per dare aiuto a coloro che hanno un badget di 200 euro, se un utente ha più denaro da spendere su un smartphone può aprire una nuova discussione.
    Se un utente viene e dice che è indeciso tra un 735 e un G2 è già OT.
    Se un utente viene e si arriva al punto che con 200 euro non prende ciò che cerca, gli si dice che per lui sarebbe meglio un G2 e lo si indirizza a creare una nuova discussione.

Adesso avete iniziato a parlare di innominabili e fratelli maggiori, mi sembra quasi una presa in giro nei miei confronti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La discussione nacque per dare aiuto a coloro che hanno un badget di 200 euro, se un utente ha più denaro da spendere su un smartphone può aprire una nuova discussione.
    Se un utente viene e si arriva al punto che con 200 euro non prende ciò che cerca, gli si dice che per lui sarebbe meglio un G2 e lo si indirizza a creare una nuova discussione.

Adesso avete iniziato a parlare di innominabili e fratelli maggiori, mi sembra quasi una presa in giro nei miei confronti.

Assolutamente no. Io mi adeguo. La discussione era partita in poi è uscita dai binari. Non mi sembra giusto se uno è incerto se restare o no nel budget tagliarlo fuori.

Dopo se la discussione prende la piega sbagliata si corregge.

Sarebbe sbagliato cominciare a parlare del g2 ma non è nelle mie intenzioni.

Ho solo detto. ..se puoi sforare valuta anche lumia 830 e g2...tutto qua. Il resto era ironia. Ma non Nei tuoi confronti. A volte si può anche scherzare.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

junki (05-03-15),the professionist (05-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

mi spiace che l'hai presa come uno "sfotto"" nei tuoi confronti.....credimi, prima di scrivere il post c'ho pensato e ripensato, decidendo di dire quello che effettivamente pensavo e penso ancora....nokia 735..punto.

poi ho aggiuntol'innominabile(almeno per questo thread) solo perche' con il 735 si rientra nei 200€ ma per 1€......mentre l'altro l'ho visto anche a meno di 230€....tutto qua......se costava 250 o piu' neanche lo avrei menzionato......inoltre se potevo comprare cellulari da 500 e piu' euro di sicuro avrei seguito un'altro thread.

in ogni caso ammetto di aver sbagliato(per la seconda volta) ma e' stato uno sbaglio o meglio sono andato OT di 30€ non di 300.
    era ed e' solo un dubbio che ancora ho......pero' stoppo qui, anche perche' spero che dopo questo chiarimento si possa rientrare nella discussione....anzi se proprio un post come quello che ho scritto sopra viene visto come un ostacolo al normale scorrere della discussione puoi anche cancellarlo.......quando si commette un errore si deve essere anche disposti a pagarne le conseguenze.
    tutto qua.....vorrei soltanto che sia ben chiaro che non ho fatto nulla di premeditato per prendere in giro ne te ne altri.

ps; tanto rumore per nulla....convintissimo di averlo visto a 229€(percio' ho parlato del mio dubbio) ma e' mezz'ora che cerco e il prezzo e' piu' alto, niente a che vedere con i 229......quindi nessun dubbio.
    scusatemi
    Ultima modifica di the professionist; 05-03-15 alle 11:36
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Da circa un anno sono un soddisfattissimo utilizzatore di Huawei G700.
    Lo avevo scelto dopo aver seguito assiduamente il precedente topic sui migliori telefoni sotto i 199 €.

Spero che il G700 mi accompagni ancora per qualche mese, ma vorrei riprendere a seguire questo nuovo topic in modo da essere pronto ed informato su quale prodotto comprare in caso di "emergenza nuovo smartphone".

Uno dei (tanti) motivi per il quale avevo scelto il G700 era l'assoluta semplicità con la quale si effettuava il root ( un click su Framaroot e via... ).

Non avendo voglia e tempo da dedicare a "complesse procedure" per ottenere i permessi di root e non volendo assolutamente rinunciare a questi, chiedo:

- Quali sono, se ci sono, le marche e i modelli attuali che, con Kitkat o Lollipop, si rootano "praticamente da soli" come il mio G700, e che siano ormai migliori sotto ogni aspetto tecnico rispetto al G700 stesso ?

Grazie
    Ultima modifica di Pecosbill76; 05-03-15 alle 12:57

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto cercando uno smartphone sui 170-180 euro da regalare alla mia ragazza che ha un tremendo samsung ace plus, penso uno dei telefoni oggigiorno mai prodotti, l'uso è basico, navigazione, Facebook, WhatsApp, con una buona fluidità, discreta autonomia e buona ricezione, se mi oriento diretto sul moto g 2014 vado a colpo sicuro? Dico questo perché ho fatto comprare il moto g a mio padre e ne è rimasto molto soddisfatto, gli altri nn li conosco tipo Huawei, xiaomi, Asus ecc... Qualche consiglio pre acquisto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Sto cercando uno smartphone sui 170-180 euro da regalare alla mia ragazza che ha un tremendo samsung ace plus, penso uno dei telefoni oggigiorno mai prodotti, l'uso è basico, navigazione, Facebook, WhatsApp, con una buona fluidità, discreta autonomia e buona ricezione, se mi oriento diretto sul moto g 2014 vado a colpo sicuro? Dico questo perché ho fatto comprare il moto g a mio padre e ne è rimasto molto soddisfatto, gli altri nn li conosco tipo Huawei, xiaomi, Asus ecc... Qualche consiglio pre acquisto?
    xiaomi almeno che non si consce bene a cosa si va incontro te lo sconsiglio, motorola si sarebbe il colpo "sicuro" asus se usa molto fb la batteria scala un po veloce ma comunque l autonomia va vicina al moto g, huawei direi non male ma dipende i modelli, se puoi aspettare deve uscire l asus zenfone 5 2 o l huawei honor 4x che a me piace molto e dovrebbe costare proprio 199 euro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Per una ragazza vedrei bene anche g3s, cmq si con moto g cadi in piedi, alcuni sostengono che sia migliormente assemblato il 2013, ma va cmq a gusti e a dimensioni..
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 189 di 493 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio