CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 493 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    la faresti una bella recensione sul jolla pls??
    certo e faro anche un confronto con il motog (che mi è morto dopo quasi un anno) e zenfone 5 con 2gb di ram di mio fratello
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Kaichou (08-03-15)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Invece rimanendo intorno ai 150/160 e 4,5"/5" ma guardando a Windows Phome su che cosa potrei puntare?
    Perché l'unica cosa che non mi convince dello Zenfone sono le dimensioni, è bello grande per essere un 5"


    A quella cifra dovresti trovare il Lumia 640 di prossima uscita che promette bene.

    Altrimenti il 535 che costa intorno ai 119€, in famiglia ne ho fatti comprare due e vanno benissimo, il problema del touch si nota solo facendo il test, mentre nell'utilizzo quotidiano nemmeno te ne accorgi.
    Ultima modifica di BioDroid; 08-03-15 alle 14:42
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    CrazyStoner (08-03-15)

  6. #1973
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    certo e faro anche un confronto con il motog (che mi è morto dopo quasi un anno) e zenfone 5 con 2gb di ram di mio fratello
    So che è un po OT, ma se lo mettiamo in termini di affidabilità ci sta anche la domanda.
    Come mai non lo hai fatto aggiustare? Morto per cause non coperte da garanzia?
    @BioDroid, attenzione ai quote, correggi se puoi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    So che è un po OT, ma se lo mettiamo in termini di affidabilità ci sta anche la domanda.
    Come mai non lo hai fatto aggiustare? Morto per cause non coperte da garanzia?
    @BioDroid, attenzione ai quote, correggi se puoi.
    il moto g è morto per colpa mia non del terminale, non l ho fatto aggiustare perche amazon mi ha dato il rimborso, se vuoi ti dico pure perche ho scelto il jolla, perche mi so un po stancato di android soprattutto per la filosofia che stanno adottando i produttori (chi si salva per ora per me è motorola) ormai su punta sull hardware e non sul SO, anche se come hw non è il top credo che sailfish sia un vantaggio non da poco soprattutto per la gestione multitasking e la versione 2.0 che esce quest estate sara na bella novita, mi sono dilagato un po troppo, scusate per l ot, comunque faro tutti i test e vi faro sapere
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #1975
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    il moto g è morto per colpa mia non del terminale, non l ho fatto aggiustare perche amazon mi ha dato il rimborso, se vuoi ti dico pure perche ho scelto il jolla, perche mi so un po stancato di android soprattutto per la filosofia che stanno adottando i produttori (chi si salva per ora per me è motorola) ormai su punta sull hardware e non sul SO, anche se come hw non è il top credo che sailfish sia un vantaggio non da poco soprattutto per la gestione multitasking e la versione 2.0 che esce quest estate sara na bella novita, mi sono dilagato un po troppo, scusate per l ot, comunque faro tutti i test e vi faro sapere
    Che OT e OT se sta nei 200 e ci fai una bella recensione lo metto in prima pagina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che OT e OT se sta nei 200 e ci fai una bella recensione lo metto in prima pagina.
    ti dico che io l ho pagato 220 esu amazon ma lo si puo prendere dagli stockisti a 199 euro, li contattai diversi giorni fa e mi dissero che a breve li riportavano, poi ogni tot sul sito ufficiale pure lo mettono a 199e (al momento sta 250e), l ho preso su amazon per motivi di garanzia con loro mi sono seeempre trovato bene.... come detto dovrebbe arrvarmi mercoledi (ma credo anche martedi possa arrivare con amazon prime) scusami e fine ot
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Jolla è interessante per filosofia ed è una cosa unica e rara. Però la mia domanda è: che futuro ha? Con win che ormai è lanciata verso il 10 e android che copre una % di mercato da paura la vedo difficile. Come per firefox os credo dovranno fare un capolavoro per restare in vita. Jolla permette di installare le app android. Però anche nokia con x, xl e compagnia bella poteva poi però ricordo che restava indietro. Dovevo installare le versioni vecchie di wapp e facebook da store non ufficiali.
    Credo sia una scommessa.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  11. #1978
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Jolla è interessante per filosofia ed è una cosa unica e rara. Però la mia domanda è: che futuro ha? Con win che ormai è lanciata verso il 10 e android che copre una % di mercato da paura la vedo difficile. Come per firefox os credo dovranno fare un capolavoro per restare in vita. Jolla permette di installare le app android. Però anche nokia con x, xl e compagnia bella poteva poi però ricordo che restava indietro. Dovevo installare le versioni vecchie di wapp e facebook da store non ufficiali.
    Credo sia una scommessa.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    guarda io prendo il jolla ma non è che mi installo tutte le app del play store, certo alcune sono d obbligo come whatsapp e compagnia bella però cerchero di limitarvi alle basi, mi sono gia informato a riguardo e puoi installare le ultime versione gello store google, la difficolta maggiore sta nelle app che richiedono accesso a g+ però sembra che ci sia una soluzione a tale problema, a me sinceramente non interessa perche quelle app non le installo. penso che al momento non è per la maggior parte degli utenti quelli che chiedono le stesse cose ma è per chi vuole differenziarsi (alla fine non era quello che voleva anche apple agli inizi?) , certo ora è un po un azzardo perche come hai detto anche tu android compre la maggior parte del mercato affiancato da ios e gli altri che fanno fatica ad emergere (anche bb anche se sul mercato è da una vita).
    credo che sailfish os abbia un bel futuro davanti (se continua cosi) perche ascolta molto gli acquirenti e in caso di problemi non aspetta prossime release per aggiustare ma cerca di farlo il prima possibile dietro c'è una bella community, come gia detto non è per l utente medio ma piu per "smanettoni" anche se lo si puo benissimo scartare e usare.
    anche se ancora non l ho tra le mani credo che di poter dare gia un consiglio cioè se siete interessati e poi volete farlo diventare android meglio non prenderlo proprio anche se ci girano le app

    ps non da dimenticare che è nata come startup nel 2013 (se non erro) e ad oggi continua senza fermarsi e finalmente da quanto leggo la versione sailfish 2.0 sarà un grande salto in avanti...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 mini o zenfone5? Sono molto indeciso. Chi mi aiuta nella scelta? A parte le dimensioni.

  13. #1980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eterp Visualizza il messaggio
    Samsung s4 mini o zenfone5? Sono molto indeciso. Chi mi aiuta nella scelta? A parte le dimensioni.
    guarda li ho visti entrambi e usati per un poco, mi ha colpito di piu lo zenfone, però attento alle dimensioni davvero grandi (almeno per me)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 198 di 493 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy