Thanks x il confronto.
Lo Zenfone 5 infatti, secondo me, è perfettamente i media con tanti altri device: niente di eclatante, ma nemmeno niente di scandaloso![]()
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Lo zen 5 lo vedo un buon terminale, ma non riesce a convincermi.....sapessi almeno il perché........ eppure comprandolo adesso non costa neanche tanto, anzi direi che il pezzo è molto buono.
Sará per il fatto che vorrei provare un lumia....... Peccato che alcuni di questi ( uno in particolare) oltrepassano di poco la soglia dei 199euro, altrimenti mi sarebbe piaciuto chiedere un vs parere........ Ma non voglio andare ot.......tanto al 90% credo che prenderó il 735
Ultima modifica di the professionist; 08-03-15 alle 19:02
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
guarda posso dirti che quando lo consigliai a mio fratello era incerto pure lui e voleva prendere un lumia 735, li vide da vicino entrambi e quando vide lo zenfone se lo prese immediatamente, il lumia non se lo prese solo per l os perche preferisce android e pensa è rimasto molto soddisfatto e non se ne e pentito...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Niente da dire sullo zen, solo che non riesce a convincermi, senza motivo, eppure è uno dei pochi che ha 2gb di ram il display da 5pollici come piace a me..... Adesso sttó contattando un lumia su ebay, abbiamo raggiunto l'accordo...stó convincendo il venditore a farsi pagare con paypal così mi viene a costare meno di 200
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ti posso dare solo un ultimo consiglio, compra quello che ti piace senza cercare che ti convinci che sia quello che fa per te, almeno non rimarrai deluso e se succedera dirai almeno lo provato
This is my account
My Smartphone
Post cancellati
raga mi è arrivato il jolla phone, prime impressioni positive, se volete sapere qualcosa dite pure....
This is my account
My Smartphone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.