CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 493 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me ispira molto l'E4G viste le premesse di questo E4
    credo proprio che l e4g sarà una bella sorpresa visto che ha un soc migliore (anche se è sempre mtk) e uno schermo di poco meglio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    credo proprio che l e4g sarà una bella sorpresa visto che ha un soc migliore (anche se è sempre mtk) e uno schermo di poco meglio
    Si, però peccato che non uscirà con Lollipop e non potrà sfruttare il nuovo mtk a 64 bit, poi non so se sarà aggiornato.
    Certo che tra tutti gli entry level, è quello più interessante.

  4. #2083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Si, però peccato che non uscirà con Lollipop e non potrà sfruttare il nuovo mtk a 64 bit, poi non so se sarà aggiornato.
    Certo che tra tutti gli entry level, è quello più interessante.
    si di sicuro è quello piu interessanto e completo, l aggiornamento non credo che lo faranno, ma se lasciano i sorgenti e sta qualche volontario potrebbero fare una versione AOSP e non sarebbe male
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aperto una discussione sul confronto fra kingzone n3 plus e gionee elife e7. nella lista ho visto che non sono menzionati. perchè non sono stati presi in considerazione o perchè considerati più scarsi?
    ciaooooo grandi

  6. #2085
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    credo proprio che l e4g sarà una bella sorpresa visto che ha un soc migliore (anche se è sempre mtk) e uno schermo di poco meglio
    Scusate l'ignoranza, ma di solito MTK non produce Soc peggiori dello Snapdragon? Non mi sembra che questo e4 faccia gridare al miracolo in fondo, un moto è 2015 credo sia migliore...poi posso anche sbagliare eh!

  7. #2086
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Credo piu che altro perché sussistono dei dubbi sull'affidabilità di questi dispositivi (visto che sono poco diffusi) e sull'assistenza post vendita (come peraltro sulla maggggioranza dei telefonini cinesi) anche se ho visto che per Elife E7 c'è un drodshippper italiano ( Mitop) che lo vende giusto a 199 euro con 2 anni di garanzia

  8. #2087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma di solito MTK non produce Soc peggiori dello Snapdragon? Non mi sembra che questo e4 faccia gridare al miracolo in fondo, un moto è 2015 credo sia migliore...poi posso anche sbagliare eh!
    forse gli mtk di una volta c' era un bella differenza con questi nuovi e soprattutto con questo di e4g è un bel soc e anche meglio dello snap 410 però tutti sappiamo che qualcomm ottimizza i suoi soc e non è una cosa da poco soprattutto se interessano device per mod o con aggiornamenti.

    a livello di potenza la differenza tra i due produttori secondo me è minima e degli mtk potrebbero essere superiore agli snapdragn, dico potrebbero se verrebbero ottimizzati meglio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Peccia90 (18-03-15)

  10. #2088
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma di solito MTK non produce Soc peggiori dello Snapdragon? Non mi sembra che questo e4 faccia gridare al miracolo in fondo, un moto è 2015 credo sia migliore...poi posso anche sbagliare eh!
    come si vede dal confronto delle caratteristiche Motorola Moto E (2015) vs. Sony Xperia E4g - GSMArena.com direi proprio che che ti sbagli

    il socket MT6732 è infatti piu performante sotto ogni punto di vista (clock cpu a parità di core, banda memoria, potenza gpu ) rispetto allo snapdragon 410

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Peccia90 (18-03-15)

  12. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito. Certo che parte azzoppato senza Lollipop e support modding...

  13. #2090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Capito. Certo che parte azzoppato senza Lollipop e support modding...
    si infatti, non ricordo dove ho letto che sony si vuole impegnare sui bassi-medi gamma e non piu sui top, quindi chissa forse qualche sorpresina la potrebbe fare
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 209 di 493 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy