lo zenfone 5 e lo zenfone 2 sono quasi uguali
io mi preoccupo per la batteria ecco perche forse prendere il zenfone 2
invece di 2100 del 5 ha 2500....sempre a 200 euro spero
lo zenfone 5 e lo zenfone 2 sono quasi uguali
io mi preoccupo per la batteria ecco perche forse prendere il zenfone 2
invece di 2100 del 5 ha 2500....sempre a 200 euro spero
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
come detto se non ti interessa la marca c'è l elephone p6000, nubia z5s (ma dipende dove lo acquisti), kigzone n3 plus, jiayu s3 però e piu di 5 pollici, il redmi 2 con 2 gb di ram e 16 gb di rom, il meizu m1 note la versione 16 gb la trovai a 200 euro spedita..... huawei honor 4x bel device ma piu grande di 5 pollici, però fai conto che le dimensioni dello zenfone 2 sono quasi come un 5.5
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
io vorrei solo 5 pollici e con piu batteria possibile
ecco perche volevo lo zenfone 2 da 5 pollici con 2500 mah ed e pure LTE
This is my account
My Smartphone
Lo zenfone 2 ha in piu LTE batteria piu grande ed estetica nuova a taiwan ze500cl costa 159 dollari come zenfone 5 se sara cosi anche da noi tra i 2 prenderei quello
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
speriamo esca il piu presto possibile?
cavolo ma e dual core???? non andra troppo lento?
Lo Zenfone 2 ha già un display da 5.5" con una batteria da 3000mha che si ricarica fino al 60% in 39 minuti.... Quindi avranno ottimizzato anche i consumi....... Non voglio fare l'avvocato di questo device, anzi per dirla tutta a me non piace(inutile non riesco a farmelo piacere), però è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.........
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
This is my account
My Smartphone