si il modello che costa piu di 200 euro... per il modello entro le 200 euro è simile a quello attuale
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
io dico quello da 5 pollici LTE 2500 mah 2 giga ram
ah allora lo prendo e perfetto e costa poco
Allora ci sono 2 modelli di Zenfone 2?? Intendo due modelli nuovi... Sul sito ufficiale, a parte gli altri modelli, vedo solo lo Zen2 che ho descritto....ho provato a registrarmi ma quando tappo su registra esce un grosso avviso che dice che lo sconto dei 20€ non è più disponibile........cmq io intendevo questo a 199€, perciò mi è sembrato un prezzo davvero basso
Darò ancora in
Un',occhiata
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ci sono 3 modelli per la precisione (in varie versioni)
Z500CL con socket z2560 come lo zenfone 5 e uguale allo stesso a parte estetica diversa (con ingombri leggermente piu ridotti) LTE e batteria maggiorata
ZE550ML socket z3530 o z3560 (quad core da 1.3 e 1.8 GHz, processo di fabbricazione a 22nm e gpu powervrg6430) display con risoluzione HD e 1 o 2 GB di RAM e da 8 a 32 GB memoria di massa
ZE551ML socket z 3560 o 3580 (quad core da 1.8 e 2.33 GHz) schermo FULL HD 2 o 4 GB di RAM da 16 a 64 GB di ROM
da noi dovrebbero arrivare tutti i modelli ma solo alcune versioni, vedremo domani nella presentazione di Parigi quali!
Ultima modifica di lubemark; 30-03-15 alle 01:25
Stiamo parlando di oltre 40 euro in più per 400mah di batteria e LTE, questa cosa va valutata, in sostanza ci stanno vendendo lo stesso HW con qualche piccola aggiunta.
Certo, con batteria più capiente si arriverà certamente alla fine della giornata, LTE, boh, non so quanto serva, io non lo uso mai perché la batteria scende in picchiata e non da nessun plus evidente dato che dovrebbe promettere 100mbps in download e io ne segno tra i 20 e i 25, quindi poca roba rispetto al 3G che mi segna 12mbps.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
beh dipende pure se la tua promozione supporta LTE
la mia nel contratto ce scritto che se ho un telefono LTE vado sopra i 150 mgps e benissimo ecco perche lo voglio un LTE
e lo zenfone 2
5 pollici 2500 mah 16 gb e 2 giga di ram sembra perfetto con LOLLIPOP e sara sempre aggiornato da ASUS
Comprare uno smartphone adesso, è sempre più arduo...... Troppa carne al fuoco,.. A meno che non si abbiano le idee chiare
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Questo però dimostra che, a parte device che non valgono neanche le spese di spedizione, ci sono molti smartphone validi anche se non sono top gamma.
Poi ognuno aspetta qualcosa, chi un aggiornamento, chi l'uscita di un nuovo device che promette "miracoli"........... Io per esempio non vedo l'ora che esca Windows 10...... Non solo per usarlo e cmq per averlo ma anche/sopratutto per vedere le decisioni che prenderanno i capi della Microsoft, per dirne una: renderanno le apps android compatibili con il nuovo windows??? Io credo di no..... Ma quello che penso io non conta........ Insomma, si a windows 10 e a tutto ció che ci gira intorno......
io avevo letto che il market di windows ci sarà su alcuni samsung, secondo voi è vero?
non scelgo ancora una volta un windows phone per la sua personalizzazione, cioè dai almeno l opportunità di avere non solo quella prestabilita che a molti non piace, perche alla fine non si sceglie windows anche per questo motivo, integrare le app android credo che ora non abbia proprio senso perche il loro si sta avviando e avevo letto che con w10 sarà piu facile fare le app (anche questo non so se è vero)
This is my account
My Smartphone