Ciao ragazzi (ho perso il mio vecchio post!)
per farla breve:
moto g dual sim 3g o honor 4g lte dual sim ?
PS
venendo da un p6 temo un po honor....
Grazie
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
cinzo (14-04-15)
Presumo si parli della categoria come prezzo......
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
tra la fascia dei 199 euro sicuramente il kirin si piazza tra i primi peccato per la gpu vecchiotta...
comunque che ne dite di aggiornare un po la lista in prima pagina? tipo mettendo il redmi 2s che va meglio di 1s
su eprice se non sbaglio ho visto un htc 628g a 199 euro... (in offerta)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ho letto un pò sull'honor, sembra un device pronto all'uso...
se penso al mio p6 ricordo la mancanza di aggiornamenti, ma allo stesso tempo una ricezione come pochi (meglio anche del moto g).
A sto punto chissà quando li spedirà amazon!!!
Moto g 3 g dual sim, vado su un qualcosa di sicuro...ma usando il telefono molte volte come hotspot per l'accesso a internet e lavorare in mobilità dal notebook, mi sa che lte è fondamentale!
Boh mi sa che se amazon mi fornisce news circa la disponibilità opto per honor 4x.
Vedremo ...![]()
This is my account
My Smartphone
cinzo (15-04-15)