This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
cinzo (15-04-15)
Huawei è il top come ricezione.
Se avevi il p6 pensa che è stato uno degli huawei meno riusciti.
Io ho provato il p7. Un missile. E tutte le recensioni dicono che honor non è una sottomarca. Anzi. Spesso va meglio del fratello maggiore.
Io sono lato Windows. Ma se scegliessi android valuterei bene. Honor /huawei secondo me ha il rapporto qualità prezzo migliore.
E stanno migliorando anche per gli aggiornamenti.
Il fatto che abbiano aggiornato il g6 ne è l'esempio.
cinzo (15-04-15)
Beh ordinato Honor 4x, speriamo ora che arrivi presto!!!
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
dagli stockisti a 185 euro c'è il G3s...
This is my account
My Smartphone
Forse sarà pure uno smartphone valido( il G3s) ma restando su android, secondo la mia esperienza d'uso, 1gb di ram non è sufficiente se si vuole usare il device senza stare sempre li a controllare.
Fortuna che il mio n7 ha 2gb di ram visto che fino a un paio di mesi fá ne restava sempre 1-1.1gb libera, adesso che ho oltre 200 apps scaricate+ quelle che c'erano ho sempre 750-800kb liberi, non mi lamento perché 800kb di ram non è poca però se il tab aveva solo 1gb di ram?
Ho notato che il consumo maggiore non dipende tanto dalle apps in uso ma da quelle attive in background........ Questo da impostazioni/app.....la lista delle app in background è davvero molto lunga.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Segnalo il Lumia 830 a 199€ dal 30/04 al 13/05 nei punti vendita Coop del nord-est (sperando che venga allargata a tutta Italia).
Intanto stamattina e' stato presentato anche il nuovo Lumia 540.
Io speriamo che me la cavo...
geniotre (15-04-15)
830 a 199€ ??? Davvero niente male
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.