CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ma è cinese..... Con questo non voglio consigliare niente a nessuno, ma personalmente non riuscirei a comprare cellulari cinesi, anche delle marche migliori..... Non chiedetemi il perché ma è così.... È piú forte di me..... Piuttosto stò aspettando la fine del mese per vedere se di può prendere online in lumia 830.... Spero di si, sennó sono costretto a dover spendere qualcosa in piú dei 199€ e questo va contro i miei principi...... Ed anche contro il mio portafogli che non è ne grosso e ne gonfio....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma è cinese..... Con questo non voglio consigliare niente a nessuno, ma personalmente non riuscirei a comprare cellulari cinesi, anche delle marche migliori..... Non chiedetemi il perché ma è così.... È piú forte di me..... Piuttosto stò aspettando la fine del mese per vedere se di può prendere online in lumia 830.... Spero di si, sennó sono costretto a dover spendere qualcosa in piú dei 199€ e questo va contro i miei principi...... Ed anche contro il mio portafogli che non è ne grosso e ne gonfio....
    Appunto, è un tuo "blocco", ingiustificato direi... Hw, batteria, fotocamera, schermo, ricezione (oltre al 4g, che non è indispensabile e prende poco in molte città), non c'è nulla che non vada.. Ad un prezzo del genere se ne verranno sicuramente molto in giro. Personalmente penso lo acquisterò da grossoshop, vedendo anche molto attivo il venditore nei forum, senza rischio di pagare dogana con aggiunta di 20 euro per spedizione dhl ... Ti assicuro che ho cercato molto un 5'5 pollici sui 200, dopo vari huawei, xiaomi troppo piccoli, marche cinesi davvero poco convincenti, questo è il migliore. Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁

Clash of clans 😍

4. Il seguente Utente ha ringraziato DeuSs per il post:

tarta82 (19-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiata in home page, vedrai che tra i tanti ci sono anche i prezzi dei WP.........
    Ultima modifica di the professionist; 19-04-15 alle 21:41
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁

Clash of clans 😍

Beh, se uno non vuole può fare a meno di parlarne. Se, come è successo, parlare di Windows diventa esclusivo, è sbagliato. Ma non vedo perché se uno deve scegliere uno Smartphone non possa considerarlo.
    Qui stiamo divertendoci ma con lo scopo di aiutare qualcuno a fare la scelta.
    Importante non iniziare confronti e polemiche tra i due sistemi operativi.
    Si parla di terminali non di sistema operativo.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

tarta82 (19-04-15),the professionist (19-04-15)

Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    [quote name="DeuSs" post=6781971]Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁

Clash of clans 😍

Beh, se uno non vuole può fare a meno di parlarne. Se, come è successo, parlare di Windows diventa esclusivo, è sbagliato. Ma non vedo perché se uno deve scegliere uno Smartphone non possa considerarlo.
    Qui stiamo divertendoci ma con lo scopo di aiutare qualcuno a fare la scelta.
    Importante non iniziare confronti e polemiche tra i due sistemi operativi.
    Si parla di terminali non di sistema operativo.[/QUOTE]
    Oh no, non fraintendetemi, era un commento puramente ironico.. L'ho detto poiché non poche volte mi è capitato di dover leggere diverse pagine di commenti di persone che parlavano di vari lumia.. E a me WP non piace proprio per cui mi "scazzava un po' per così dire ahah nulla di più
    Fine ot

Clash of clans 😍

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeuSs per il post:

tarta82 (19-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

vedo che non e’ preso in considerazione il komu k2+neo eppure la sua batteria da 4000mh piu’ la piena compatibilita’ con tutte le bande 3g italiane (che non hanno altri cinesi tipo thl) lo dovrebbe rendere molto appetibile a chi e’ interessato alla lunga autonomia.
    ha assistenza, garanzia e centri di raccolta in italia ma non li vedo mai recensiti, mai nominati, mai considerati.

piu’ conosciuto come marchio, con batteria ancor piu’ capiente (quasi da record 5000mh) ma ugualmente ignorato c’e’ l’ ngm forward endurance eppure anche qui azienda italiana con quel che ne consegue per garanzia e assistenza. se lo avessi conosciuto prima lo avrei preso come secondo telefono.

il primo e’ ampiamente dentro i 200 euro, il secondo di listino ha poco meno di un 10% in piu’ ma si trova entro i 200 euro come ad esempio da euronics a 199.

p.s. sono dual sim ma penso funzionino pure con una sim sola.
    Ultima modifica di sailand; 20-04-15 alle 00:33

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    vedo che non e’ preso in considerazione il komu k2+neo eppure la sua batteria da 4000mh piu’ la piena compatibilita’ con tutte le bande 3g italiane (che non hanno altri cinesi tipo thl) lo dovrebbe rendere molto appetibile a chi e’ interessato alla lunga autonomia.
    ha assistenza, garanzia e centri di raccolta in italia ma non li vedo mai recensiti, mai nominati, mai considerati.

piu’ conosciuto come marchio, con batteria ancor piu’ capiente (quasi da record 5000mh) ma ugualmente ignorato c’e’ l’ ngm forward endurance eppure anche qui azienda italiana con quel che ne consegue per garanzia e assistenza. se lo avessi conosciuto prima lo avrei preso come secondo telefono.

il primo e’ ampiamente dentro i 200 euro, il secondo di listino ha poco meno di un 10% in piu’ ma si trova entro i 200 euro come ad esempio da euronics a 199.

p.s. sono dual sim ma penso funzionino pure con una sim sola.
    Hai fatto bene a ricordarlo. Son d'accordo. C'è chi preferisce l'autonomia alla prestazione e agli aggiornamenti.
    E da una parte non so che torto dargli.
    L'unica cosa sarebbe sapere se raggiungono autonomie importanti.
    Batteria capiente non si sposa sempre con lunga autonomia.
    A volte telefoni mal ottimizzati hanno autonomia simile o poco più di altri con batteria dimezzata.
    Per eventuali consigli e per chi è legato a samsung invece guardate questo
    http://www.glistockisti.it/samsung-g...FQzHtAodUmAABQ

Dicono abbia anche buona autonomia. Batteria 3000 mah e neanche 9 mm di spessore
    Non mi sembra malaccio.
    Se come dicevamo consigliare è difficile e si vuole restare sulle marche conosciute...
    Ultima modifica di geniotre; 20-04-15 alle 07:53

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    È un po' che cerco.. Alla fin fine penso che il migliore sia il meizu m1 note, stando nella soglia dei 200..di meglio non ho trovato..

Wewewe
    E per la garanzia in caso di problemi?

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Segnalo nel nuovo volantino di unieuro l's4 mini a 169 e lo zenfone 5 versione lte a 199

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mai non considerate lo xiaomi redmi 2 ?

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio