Per me schermo troppo piccolo.. Comunque molto bello anche questo..
Clash of clans 😍
È sempre il solito problema samsung. Parlavo che potrebbe essere un buon acquisto per chi non vuole discostarsi dalle marche famose. Per chi non ha molte pretese.
Alla fin fine hai una discerta qualità sulla parte telefonica. Materiali standard e a quanto pare buona autonomia.
Non ho detto che lo comprerei.
Preferirei sicuramente l's4 mini a quel punto.
Anche se ormai siamo tutti orientati agli schermi più grandi.
Come suggerito da Deuss ho cercato info su Meizu M1 note e devo dire ottimo prodotto penso anche meglio di asus zenfone2..Posto il link di recensione, spero nn ci siano problemi..
https://www.youtube.com/watch?v=3o0GBtsl_rU
Unica cosa non sò a quale sito affidarmi per l 'acquisto e facendo le corna come funzionerebbe in caso di riparazione..Ultima se qlc lo sà, ha il led di notifica?
Sito direi grossoshop, led ha il tasto soft multifunzione (che forse ha un nome particolare ma non lo ricordo 😁, che alcuni utenti dicono sia più luminoso da una parte che dall'altra e che sia fluorescente..utile al buoi secondo me.. Non ha infrarossi e stabilizzatore ottico purtroppo..
Clash of clans 😍
DeuSs (20-04-15)
[quote name="tarta82" post=6784875][quote name="DeuSs" post=6784865]Sito direi grossoshop, led ha il tasto soft multifunzione (che forse ha un nome particolare ma non lo ricordo 😁, che alcuni utenti dicono sia più luminoso da una parte che dall'altra e che sia fluorescente..utile al buoi secondo me.. Non ha infrarossi e stabilizzatore ottico purtroppo..
Clash of clans 😍[/QUOTE]
Stavo scrivendo e non ho visto la tua risposta..[/QUOTE]
Se cerchi nella sezione m1 note c'è un certo DanieleGS, chiedi a lui.. È del grossoshop
Clash of clans 😍