CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 493 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Grazie fortinho e gli altri. Quindi volendo restare sui 200 euro e con schermo max di 5 pollici che cosa consigliereste con 2gb di ram, una discreta autonomia di batteria ed aggiornamenti software non biblici? Del resto mi interessa meno.
    Zenfone o RedMi 2 (2GB di RAM).
    Se non hai fretta aspetta di vedere come va l'Honor 4C.

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    A livello di design , a me sembra anacronistico il redmi, però son gusti, in quel caso tutta la vita moto g per me.
    PS , gli stockisti hanno cominciato a vendere xiaomi per chi è interessato
    Se vendono il RedMi 2 con 2GB di RAM a 155€ diventa molto interessante.
    Parlando di design, dal vivo io preferisco lo Xiaomi rispetto al Moto G, ma come dici tu, gusti.
    Ultima modifica di Fortinho; 28-04-15 alle 19:10
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2742
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    se è vera l'offerta esselunga Nexus 5 a 199 euro lo inserirei di diritto, non è il best buy secondo voi?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Certo. È un ottimo prezzo
    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Cavoli ragazzi, c'era ma a brescia Bergamo è finito...
    qualcuno lo trova disponibile??sapete se esselunga vende on line?
    peccato perchè ho appena rotto il N4 e a quel prezzo era un'ottima offerta.
    Ma come si faceva a sapere prima di quel prezzo?ho gli avvisi dei volantini ma questo non lo era, mi hanno detto che era un ribasso della Esselunga che voleva svuotare il magazzino prima di ordinare nuovi cell...
    Se qualcuno lo trova a quel prezzo se si può chiederei di prenotarmelo e/o comprarmelo (ovviamente pagherei in anticipo) che ci mettiamo d'accordo per il disturbo...
    Mah, ormai non so quanto possa essere interessante il Nexus 5, sono usciti vari smartphone sui 200€ interessanti che possono far venir meno l'interesse, anche per gli aggiornamenti ormai è una generazione indietro quindi non mancherà molto prima che lo "stoppino" (almeno ufficialmente, di Rom custom ne usciranno a bizzeffe immagino!)

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ufficializzato Honor 4C.
    Sulla carta, l'elemento che migliora di più è quello che più penalizzava il predecessore 3C: il processore. Ora c'è un proprietario HiSilicon Kirin 620, che anche se non è il massimo delle performance è almeno considerabile. GPU Mali-450MP4.
    Ottimo a sapersi!

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Una start up austriaca ha battuto sul tempo Google project Ara!

    fino al 30 aprile è possibile prenotare il fonkraft pilot a 99 euro, il fonkraft resolution a 199 euro, il fonkraft HIFI a 199 euro e il fonkraft Elements a 299 euro!

    https://www.indiegogo.com/projects/f...lar-smartphone

    peccato che consegnino a settembre

    ingombri e pesi non proprio ridotti ma neanche scandalosi!

    What are the exact measurements of Fonkraft and how much does it weight?
    This depends on the modules that are being used, for example:
    Fonkraft Pilot: 149 mm x 71 mm x 12 mm and 200 g.
    Fonkraft Resolution:: 149 mm x 71 mm x 14 mm and 180 g.
    Fonkraft HiFi: 149 mm x 71 mm x 14 mm and 180 g.

    se avessi 200 euro da spendere ora farei un pensierino al Fonkraft Resolution!
    Azz non sembrano male, però aspettare fino a settembre... e poi non ci sono ancora informazioni su affidabilità e co.

  4. #2743
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    domandona, magari è OFF topic, ma non credo
    al posto di usare il nexus 5 dentro apposita custodia impermeabile (come faccio ora) come navigatore per la moto

    stavo valutando di comprarmi un CHINA waterproof (ne ho trovati sui 100€) , secondo voi questi prodotti possono essere adatti allo scopo ?
    NO.1 M2 4.5-inch MTK6582 1.3Ghz IP68 Waterproof Quad-core Smartphone Sale-Banggood.com
    Ottimo device. Il soc utilizzato funziona molto bene con il GPS!

  5. #2744
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Un attimo di attenzione please

    Vista la differenza di prezzo..... ca 199€ per il lumia 640xl(non lte) e il lumia 640 "normale" lte (149€), farei proprio un grande sbaglio prendendo il normale?
    Forse l'xl è davvero troppo grande (specialmente ora che arriva l'estate).
    Alternative// lumia 735( ma l'ho scartato perché vorrei un display da 5")...... Lumia 830, ma per il momento non lo trovo sotto i 230€.......un mese fá o poco più lo pagai 193/194€ spedizione inclusa( con il 10% di sconto ebay)........

    Aiutatemi a prendere una decisione anche perché sono rimasto senza cellulare, quindi inutile aspettare chissá cosa.
    Io prenderei il 640(visto il prezzo) ma se poi non mi piace come l'830?
    80 € di differenza......
    Non ho mai avuto di questi dubbi con android( eppure la scelta è molto più vasta e variegata)......?????
    Help me


    Ps assolutamente no cellulari usati, neanche di un giorno di vita...... O come dicono certi venditori, nuovo, ho solo aperto la confezione.
    Quindi solo nuovi/ imballati con scontrino ancora da emettere....inutile non comprerò mai un cellulare usato


    Per chiudere/ se usate "trovaprezzi" troverete il lumia 735 a soli 160€.......beh io come ho detto non sono interessato a questo device... Ma ci sarà da fidarsi?
    su expressclick.it
    Altri invece hanno un prezzo normale... L',830 a 240. I due 640 non li ha ecc. Ecc.
    Ultima modifica di the professionist; 29-04-15 alle 08:00
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #2745
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    i vecchi quad core Mediatek hanno spesso problemi col GPS (la cosa è dovuta più che altro alla famigerata antenna KFT) trattandosi di modello economico di marca non proprio affidabile (per non dire di peggio) direi meglio qualcos'altro
    Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Ottimo device. Il soc utilizzato funziona molto bene con il GPS!
    grazie per chi mi ha risposto alla domanda per questo device NO.1 M2 4.5-inch MTK6582 1.3Ghz IP68 Waterproof Quad-core Smartphone Sale-Banggood.com

    però sbaglio o leggo risposte contrastanti? a chi devo credere ?

  7. #2746
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Mah, ormai non so quanto possa essere interessante il Nexus 5, sono usciti vari smartphone sui 200€ interessanti che possono far venir meno l'interesse, anche per gli aggiornamenti ormai è una generazione indietro quindi non mancherà molto prima che lo "stoppino" (almeno ufficialmente, di Rom custom ne usciranno a bizzeffe immagino!)
    Parlando di performance, se confrontiamo una CPU con architettura Krait, anche di due anni fa, pensata e nata per essere da top di gamma con le attuali soluzioni Cortex fascia medio-bassa, non c'è storia. Se poi confrontiamo anche la GPU..

    Quindi, escludendo la componente aggiornamenti ufficiali (il Nexus 4 comunque è stato aggiornato a Lollipop eh), adesso un Nexus 5 a 199€ sarebbe un acquisto molto molto azzeccato (gusti ed esigenze permettendo) secondo me, e non poco longevo grazie alla community.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #2747
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    grazie per chi mi ha risposto alla domanda per questo device NO.1 M2 4.5-inch MTK6582 1.3Ghz IP68 Waterproof Quad-core Smartphone Sale-Banggood.com

    però sbaglio o leggo risposte contrastanti? a chi devo credere ?
    Faccio chiarezza i vecchi dualcore mediatek (cinesi) avevano grossi problemi con il GPS così come gli optacore a 32bit. Al contrario i quadcore (specialmente i turbo a 1.3ghz) e i nuovi sock quad e opta a 64 bit sono di solito ottimi (gli ultimi hanno risolto il problema inserendo il supporto GLONASS).
    Questo a livello di SOC (processore e hardware gps). La mia esperienza con questo soc (zp810,huawei g710) confermano quanto sopra.

    L'utente che ti ha risposto ha evidenziato possibili problemi a livello di antenne: questi problemi possono impattare particolari modelli (così come accade con altri Smartphone non cinesi). Ti giro in pm i riferimenti di recensioni specifiche per il modello da te indicato.

  9. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per esempio:
    Asus Zenfone
    Honor 4X
    Honor 3C
    Honor 4C (in uscita)
    Meizu M1 Note
    Xiaomi HongMi Note 4G
    Xiaomi RedMi 2
    Ma il 4c si sa più o meno quando verrà messo in commercio?
    Il rivenditore ufficiale è sempre Amazon?

  10. #2749
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Parlando di performance, se confrontiamo una CPU con architettura Krait, anche di due anni fa, pensata e nata per essere da top di gamma con le attuali soluzioni Cortex fascia medio-bassa, non c'è storia. Se poi confrontiamo anche la GPU..

    Quindi, escludendo la componente aggiornamenti ufficiali (il Nexus 4 comunque è stato aggiornato a Lollipop eh), adesso un Nexus 5 a 199€ sarebbe un acquisto molto molto azzeccato (gusti ed esigenze permettendo) secondo me, e non poco longevo grazie alla community.
    Hai scordato una decina di "molto", perché un nexus5 a 199 sarebbe, anzi è, un affare da non lasciarsi sfuggire.
    Quasi non ci credo che stia a quel prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2750
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Mah, ormai non so quanto possa essere interessante il Nexus 5, sono usciti vari smartphone sui 200€ interessanti che possono far venir meno l'interesse, anche per gli aggiornamenti ormai è una generazione indietro quindi non mancherà molto prima che lo "stoppino" (almeno ufficialmente, di Rom custom ne usciranno a bizzeffe immagino!)


    Ottimo a sapersi!


    Azz non sembrano male, però aspettare fino a settembre... e poi non ci sono ancora informazioni su affidabilità e co.
    è UN'INIZIATIVA DI CROWFUNDING quindi al momento è un po' un'azzardo, se non dovessero reperire i fondi sufficienti indiegogo restiruirà gli importi versati. per questo motivo gli importi sono destinati progressivamente a salire (dal 1 maggio di 50 euro)

Pagina 275 di 493 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy