Giá, eppure non devo scegliere tra mille ma da 830 vs 640xl vs 640 ......il 735 ci entrerebbe di diritto ma vorrei un display non più piccolo di 5"....
Giá, eppure non devo scegliere tra mille ma da 830 vs 640xl vs 640 ......il 735 ci entrerebbe di diritto ma vorrei un display non più piccolo di 5"....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Beh il 640 a grandi linee è un 735 con display più grande quindi se ti serve quel display fai bene a valutarlo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Letto, ma è un articolo precedente alla conferenza di Microsoft. Si parla della voce che correva nei corridoi di un'eventuale compatibilità delle app Android su WP, in stile blackberry.
MICROSOFT NON HA RESO COMPATIBILI LE APP, MA HA CREATO UNO STRUMENTO PER FACILITARE E SPRONARE A FARE IL PORTING SU WP TUTTO QUI.
Così gli sviluppatori che dicevano di non voler impiegare tempo e risorse per portare le loro app su WP, perché non valeva la pena, avranno la pappa bella e pronta.
FINE OT.
EDIT: Ho trovato l'articolo successivo alla conferenza, e magicamente PAUL THURROT ha cambiato idea, dico solo che l'articolo si chiude con il termine AMAZING!
Ultima modifica di BioDroid; 01-05-15 alle 10:13
Io speriamo che me la cavo...
junki (02-05-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La navigazione web su windows phone è ancora penosa come prima o hanno risolto?
xBiodroid......la notizia e' di 2 giorni fa', basta usare google e te ne accorgi,....inoltre io l'ho letta per la prima volta google edicola....
chiudo perche' anche se e' un argomento interessante, in queto thread si parla di altro.
ps: beh la navigazione sugli ultimi lumia e' si ancora penosa.....si deve attendere windows 10, che tra l'altro avra' un nuovo browser
Ultima modifica di the professionist; 01-05-15 alle 13:45
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
E' del 28 aprile ed è stato tradotto in italiano il 29 aprile ore 11:04.http://www.tomshw.it/news/windows-10...icrosoft-65856
La build Microsoft e' iniziata il 29 aprile ore 17:30.
EDIT: Meglio che qualche moderatore cancelli gli ultimi post, abbiamo inquinato un bel po' la discussione.
Ultima modifica di BioDroid; 01-05-15 alle 14:48
Io speriamo che me la cavo...
beh del 28 aprile non mi sembra cosi' "antica"......cmq ci sono sviluppi su quotidiani, che risalgono a 12 ore fa'...
si chiedo anch'io che qualche mod. cancelli i post non molto inerenti alla discussione.
ps: il meizu note1. ho visto la recensione di galeazzi e certe volte ne era molto entusiasta altre meno..domanda; e' uno smartphone che si puo' usare senza problemi per tutta la giornata? oppure e' come dire....uno smartphone "riserva", nel senso che lo compri solo se ne hai uno piu' affidabile?
grazie
Lasciamo stare queste notizie che riguardano Windows. Ritorniamo alla nostra discussione. Dare adesso giudizi su quello che ci riserverà il futuro non ha senso. In questo mondo software le cose cambiano in fretta. Secondo me si discute su aria fritta.
App universali o meno poco cambia adesso.
Ultima modifica di geniotre; 01-05-15 alle 16:59
junki (02-05-15)
ciao a tutti, è da un po che non leggo/seguo news riguardo gli smartphone, ho visto lg spirit 4g secondo voi attorno hai 150 euro è un buon acquisto? il Magna non ha il 4g giusto? che ne pensate del g3s? sta ricevendo anche lollizoz
secondo voi c'è un device col 4g, schermo max 5 pollici, possibilmente 2 gb di ram, almeno 8 gb esp (meglio 16 gb xD ), fotocamere decenti e lollipop a max 199 euro?
sto valutando anche la possibilita di passare hai lumia soprattutto il 735 o il 640....
Ultima modifica di Drugo12; 02-05-15 alle 22:08
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
the professionist (03-05-15)