CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 493 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi provengo da lg g2 32gb, vorrei spendere massimo 200 euro se posso di meno meglio, mi interessa una durata della batteria che non mi faccia rimpiangere il g2, mi interessa che ci giri bene clash of clans e mi interessa una buona fotocamera sia all'aperto che al buio possibilmente con stabilizzatore per le foto in movimento grazie

  2.  
  3. #2782
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da un po che non leggo/seguo news riguardo gli smartphone, ho visto lg spirit 4g secondo voi attorno hai 150 euro è un buon acquisto? il Magna non ha il 4g giusto? che ne pensate del g3s? sta ricevendo anche lollizoz


    secondo voi c'è un device col 4g, schermo max 5 pollici, possibilmente 2 gb di ram, almeno 8 gb esp (meglio 16 gb xD ), fotocamere decenti e lollipop a max 199 euro?

    sto valutando anche la possibilita di passare hai lumia soprattutto il 735 o il 640....
    Da come la vedo io, comprare oggi un android con 1 solo gb di ram è un grosso sbaglio.....e i cellulari che hai menzionato hanno tutti 1gb di ram, compreso il g3s che è lontano anni luce dal g3 "normale"
    Poi si deve ricorrere si task killer( che fanno a cazzotti con la filosofia androidiana)...... Quindi si ad android ma che abbia 2gb di ram.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #2783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono moderatamente in accordo , non vedo perchè LIMITARE le possibilità del proprio ANDROID preferendo un GIGA invece di 2 o piu' GIGA.

    Al momento però penso che la corsa a chi ha piu' GIGA di RAM sia piu' un richiamo pubblicitario che un effettivo bisogno o necessità.

    Ho un MOTO G 2014 con un SOLO giga di RAM e ho circa 130 APP installate senza NOTARE grossi problemi di funzionamento.

    OVVIAMENTE questo DIPENDE fortemente dall'utilizzo che ne faccio, personalemente non ho la necessità di avere 10 APP ATTIVE contemporaneamente oppure di Giocare a Giochi 3D mentre faccio un RENDERING in RAY TRACING

    Quindi tale necessità (avere 3 GIGA di RAM) è quindi FORTEMENTE SOGGETTIVA e dipendente da quello che si fa con lo smartphone.

    Come tutte le cose della vita, meglio "ca AVANZ e non ca je PICC" (meglio sia di piu' che di meno) quindi 1 GIGA credo sia il MINIMO SINDACALE per un uso MEDIO.
    Certo se si paga un prezzo simile a parità del resto non ci penserei 2 volte !!!! (la vedo dura però)

    P.S.

    Mai usati TASK KILLER solo con SONIC provati ad usare , ma aveva 256 Mega di RAM !!!!

    secondo voi c'è un device col 4g, schermo max 5 pollici, possibilmente 2 gb di ram, almeno 8 gb esp (meglio 16 gb xD ), fotocamere decenti e lollipop a max 199 euro?
    NUOVO
    Se vuoi un device di MARCA conosciuta NON credo proprio. se vuoi rischiare su MARCHE esotiche c'è di tutto.
    Ultima modifica di superfrancis; 03-05-15 alle 08:52
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #2784
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    secondo voi c'è un device col 4g, schermo max 5 pollici, possibilmente 2 gb di ram, almeno 8 gb esp (meglio 16 gb xD ), fotocamere decenti e lollipop a max 199 euro?
    Praticamente uno ci sarebbe, zenfone2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Praticamente uno ci sarebbe, zenfone2
    si ho visto zenfogn però ha dimensioni troppo grandi anche per un 5 pollici e non è un fattore da sottovalutare, però sembra l unica scelta su questa fascia in quanto è molto completo, parte anche con lollipop e se non sbaglio la nuova zenUI ha anche le gesture a schermo spento?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi provengo da lg g2 32gb, vorrei spendere massimo 200 euro se posso di meno meglio, mi interessa una durata della batteria che non mi faccia rimpiangere il g2, mi interessa che ci giri bene clash of clans e mi interessa una buona fotocamera sia all'aperto che al buio possibilmente con stabilizzatore per le foto in movimento grazie
    200€ mi sembra che in questo periodo sia una cifra "stupida". Io mi sono messo quel limite ma non trovo niente che li valga, per me il problema sono le dimensioni in quanto lo vorrei sotto i 5''. Alla fine sto valutando seriamente xperia e4g ma prima vorrei prenderlo in mano :-)

  8. #2787
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="debharlock" post=6816014][quote name="colosimarodoc" post=6815538]ragazzi provengo da lg g2 32gb, vorrei spendere massimo 200 euro se posso di meno meglio, mi interessa una durata della batteria che non mi faccia rimpiangere il g2, mi interessa che ci giri bene clash of clans e mi interessa una buona fotocamera sia all'aperto che al buio possibilmente con stabilizzatore per le foto in movimento grazie[/QUOTE]

    200€ mi sembra che in questo periodo sia una cifra "stupida". Io mi sono messo quel limite ma non trovo niente che li valga, per me il problema sono le dimensioni in quanto lo vorrei sotto i 5''. Alla fine sto valutando seriamente xperia e4g ma prima vorrei prenderlo in mano :-)[/QUOTE]
    Sui 5,5 c'è il meizu m1 note.. Dacci un'occhiata..

    Clash of clans 😍

  9. #2788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Da come la vedo io, comprare oggi un android con 1 solo gb di ram è un grosso sbaglio.....e i cellulari che hai menzionato hanno tutti 1gb di ram, compreso il g3s che è lontano anni luce dal g3 "normale"
    Poi si deve ricorrere si task killer( che fanno a cazzotti con la filosofia androidiana)...... Quindi si ad android ma che abbia 2gb di ram.
    io al momento uso un htc explorer con una rom 4.1 e non ho grossi problemi (non ho le app di facebook però :-D ). Penso che per uso normale 1Gb sia ancora sufficiente. 2Gb sarebbero meglio ma non penso che la ram sia il fattore di scelta più importante

  10. #2789
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si ho visto zenfogn però ha dimensioni troppo grandi anche per un 5 pollici e non è un fattore da sottovalutare, però sembra l unica scelta su questa fascia in quanto è molto completo, parte anche con lollipop e se non sbaglio la nuova zenUI ha anche le gesture a schermo spento?
    Wiko Ridge non l'hai valutato ? ha tutto quello che vuoi . E se cerchi in rete costa meno di 200 euro .

  11. #2790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    200€ mi sembra che in questo periodo sia una cifra "stupida". Io mi sono messo quel limite ma non trovo niente che li valga, per me il problema sono le dimensioni in quanto lo vorrei sotto i 5''. Alla fine sto valutando seriamente xperia e4g ma prima vorrei prenderlo in mano :-)
    sai cosa sto pensando ordino uno smartphone venduto e spedito da amazon lo provo se non mi va bene glie lo restituisco entro il mese perdendoci solo 6 euro di spedizione, altrimenti a costo zero posso sostituirlo con un'altro venduto e spedito da amazon, ovviamente se costa di più aggiungo la differenza, se costa di meno me la restituiscono loro, il vantaggio è che non ti lasciano senza telefono, in quanto quello che scegli te lo inviano e successivamente entro 30 giorni tu gli restituisci quello che avevi

Pagina 279 di 493 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy