L'E4G E2003, quello che trovi da glistockisti per intenderci, ha la frequenza 800.![]()
Fabiolol96 (31-05-15)
I modelli garanzia italia ed europa hanno tutte le bande
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Fabiolol96 (31-05-15)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono di fascia media massimo 200 euro che non sia una cavolo di padellina. Non so se sono l'unico, o se forse predico nel deserto, ma mi interessa avere un telefono di dimensioni "umane" e con un peso accettabile. Per farvi un esempio, non vorrei andare oltre la lunghezza e il peso di un Lg l70 o di un samsung galaxy ace 4 (121.4 x 62.9 x 11 mm). Piccolino, leggero, schermo sufficientemente grande, et voilà. Per il resto, uso il telefono per lavoro (email principalmente), foto (non eccessive, non ho neanche instagram), e del cazzeggio sui social.
Per dimensioni e leggerezza, i modelli citati sono quelli ideali. Non è che sapreste consigliarmi telefoni simili, o dirmi come sono i modelli citati?
Grazie ancora!
Ciao a tutti, devo comprare il cell a mia madre e posso spendere max 200 euro. Naturalmente il gaming non é importante, mi servirebbe però uno schermo non troppo piccolo e 2gb di ram, lte non necessario. Grazie, vi sarei molto grato se potreste aiutarmi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Schermo non troppo piccolo non ci aiuta, oramai sono tutti grandi[/QUOTE]
Diciamo da s3 a note 3 per intenderci.... Che non sia minuscolo insomma
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App