Notavo che in prima pagina è "stranamente" assente l'ottimo Hisense Sero 5...
p.s.: ammesso e non concesso che sia ufficialmente venduto/distribuito in europa
Notavo che in prima pagina è "stranamente" assente l'ottimo Hisense Sero 5...
p.s.: ammesso e non concesso che sia ufficialmente venduto/distribuito in europa
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
credo di si Sero 5 L691
su amazon si trova a 175 euro SMPH.HISENSE L691: Amazon.it: Elettronica
L'unica pecca è che non è aggiornato e chissà se mai lo aggiorneranno
" alla fine, arriveremo"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Preso il 532, lo sto maneggiando da poco più di 1 ora.
Chiunque fosse interessato chieda... e posto qualche mia prima impressione.
Meizu sembrerebbe aver capito che non tutti vogliono i padelloni Meizu m2 tipped to come with a 4.6" display and MT6753 SoC - GSMArena.com news
schermo da 4.6 Full HD processore MT6753 2 GB di RAM, 32 GB di SSD, potrebbe essere il mio prossimo smartphone!
BioDroid (11-06-15)
Prime impressioni sul 532... anche se non frega una cippa a nessuno
Contro
-Display scarso per quanto riguarda gli angoli di visione e la profondità del nero (in realtà è proprio grigio topo)
Impostare il tema chiaro e regolare un poco il contrasto e la luminosità aiuta relativamente.
Indoor e in posizione perpendicolare invece le cose non sono affatto male, anzi, la resa cromatica è sodsisfacente.
-3 o 5 pollici in più (con risoluzione maggiore, però) sarebbero stati mooolto graditi
-bordo della cover (lucido) bello ma tendente a micrograffiarsi facilmente
Pro
-Maneggevolezza
-Assemblaggio
-Autonomia
-Qualità audio in capsula e in cassa
-Glance (una chicca per un telefono come questo... e che fa venir meno la pecca dell'assenza del led di notifica)
-Sensore di luminosità (non che lavori benissimo ma tuttavia è presente)
E' un solo giorno ma ho avuto lo stesso "effetto" che mie fece a suo tempo l'ottimo 735 (con tutte le differenze del caso, prezzo in primis)
Mi han già offerto 60 euro per (ri)venderlo e se non fosse per la voglia di provare moto e 2015... manco ci penserei lontanamente.
Infatti. 60 euro è il suo prezzo ma 35 è un prezzaccio.
Mi intriga però il nuovo moto e anche se magari (temo) si potrà rivelare persino inferiore a questo piccoletto.