CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 493 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Infatti. 60 euro è il suo prezzo ma 35 è un prezzaccio.

    Mi intriga però il nuovo moto e anche se magari (temo) si potrà rivelare persino inferiore a questo piccoletto.

    Si, a 35 ti ci compri un Asha.
    Temo anch'io
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si, a 35 ti ci compri un Asha.
    Temo anch'io
    Per questo stento molto a cederlo... anche se il display effettivamente è massacrante dopo un pò che lo utilizzi, non tanto per i colori (tranne il reso il contrasto non è neppure male) quanto per gli angoli di visuale e la diagonale ridotta.

    Il moto e almeno da questo punto di vista sarebbe un pelo meglio... anche se forse il vero "salto" lo sentirei soltanto passando a moto g lte, che però costa un bel pò di più.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3163
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non malaccio zenfone 4.5 in offerta a 99 euro.
    Dove ?grazie



    Piu di un mese fa ho preso per mia moglie l'ottimo huwaei y550,da Amazon(il numero uno in casi di problemi),purtroppo anche troppo tardi ci siamo accorti che il telefono ha un grosso bug,anche disattivando il roaming il telefono va lo stesso in roaming ed avendo la tre come operatore,ci è costato quasi venti euro.
    Allora contattati l'assistenza decidiamo di rimandarlo indietro prendendo un altro dello stesso modello sperando che era difettoso il primo,ma purtroppo anche il secondo stessa cosa,perciò un problema proprio del software.
    Allora intatto ho bloccato la linea sul 3g aspettano di rimandarlo indietro,così da non perdere altri soldi,e sto cercando un nuovo tel.

    Premetto che voglio acquistare solamente da amazon(si riprendono il telefono difettoso sempre entro i due anni) o al massimo da un negozio fisico.
    Non devo essere grande perciò con display sui 4,5.

    Facendo un po di ricerca per me sulla carta le scelte migliori mi sono sembrate
    1)Motorolo e 2 generazione 144 su amazon

    2)Asus zenfono 4,5 118 su amzon un po piu vecchio come hardware ma buono

    3)sony e4g ha un processore migliore della versione non lte ma non lo vende amzon.

    Voi cosa mi consigliate tra i primi 2 tenendo conto del prezzo anche,avete qualche altro telefono da consigliare,che sia venduto da amazon,no samsung, hardwere recente(tipo i motorola g hanno processori inferiori allo stesso modello e),dimensioni piccole come detto prima.grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    desmy90 (13-06-15)

  6. #3164
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo un ottima offerta su e.bay: il sony xperia e4g a 124,9€ spedizione inclusa da rivenditore top (con moltissimi feed positivi). Non so se posso mettere link percio se vi interessa contattatemi in privato.. Io l'ho appena comprato e mi dovrebbe arrivare martedi o mercoledi.. Vi faro sapere.
    Ultima modifica di Fabiolol96; 14-06-15 alle 19:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiolol96 per il post:

    sbatta (14-06-15)

  8. #3165
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Spedizione inclusa??
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #3166
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Spedizione inclusa??
    Si spedizione inclusa.

  10. #3167
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Dove ?grazie



    Piu di un mese fa ho preso per mia moglie l'ottimo huwaei y550,da Amazon(il numero uno in casi di problemi),purtroppo anche troppo tardi ci siamo accorti che il telefono ha un grosso bug,anche disattivando il roaming il telefono va lo stesso in roaming ed avendo la tre come operatore,ci è costato quasi venti euro.
    Allora contattati l'assistenza decidiamo di rimandarlo indietro prendendo un altro dello stesso modello sperando che era difettoso il primo,ma purtroppo anche il secondo stessa cosa,perciò un problema proprio del software.
    Allora intatto ho bloccato la linea sul 3g aspettano di rimandarlo indietro,così da non perdere altri soldi,e sto cercando un nuovo tel.

    Premetto che voglio acquistare solamente da amazon(si riprendono il telefono difettoso sempre entro i due anni) o al massimo da un negozio fisico.
    Non devo essere grande perciò con display sui 4,5.

    Facendo un po di ricerca per me sulla carta le scelte migliori mi sono sembrate
    1)Motorolo e 2 generazione 144 su amazon

    2)Asus zenfono 4,5 118 su amzon un po piu vecchio come hardware ma buono

    3)sony e4g ha un processore migliore della versione non lte ma non lo vende amzon.

    Voi cosa mi consigliate tra i primi 2 tenendo conto del prezzo anche,avete qualche altro telefono da consigliare,che sia venduto da amazon,no samsung, hardwere recente(tipo i motorola g hanno processori inferiori allo stesso modello e),dimensioni piccole come detto prima.grazie
    C'è LG spirit a 150 su Amazon o qualcosa in meno il leon , oppure valuterei anche un Lumia 532 che su questa fascia di prezzo è molto valido

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sora04 per il post:

    pablito71 (15-06-15)

  12. #3168
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Imho sotto i 100 euro non c'è ombra di dubbio (o quasi): lumia 532.
    Essenziale però che ti possa accettare la presenza di fotocamere mediocri ed un display piuttosto riflettente e con angoli di visione piuttosto scarsi.
    Per il resto è davvero ottimo, a cominciare dall'ottima qualità costruttiva e dalla gradevolezza delle cover.

    Sopra i 100 euro cominciano ad esserci diversi device validi, anche lato android.
    Per quanto mi riguarda i primi che andrei a considerare sono sony e4g (resta il mio preferito, almeno sulla "carta"), lg leon, moto e 2015, moto g lte, lumia 640 e hisense sero 5.
    E magari me ne scordo qualcuno...

    Salendo ulteriormente di prezzo la scelta diventa ovviamente ampia (si aggiungono wiko ridge e xiaomi redmi 2s ad esempio)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #3169
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolol96 Visualizza il messaggio
    Segnalo un ottima offerta su e.bay: il sony xperia e4g a 124,9€ spedizione inclusa da rivenditore top (con moltissimi feed positivi). Non so se posso mettere link percio se vi interessa contattatemi in privato.. Io l'ho appena comprato e mi dovrebbe arrivare martedi o mercoledi.. Vi faro sapere.
    (ri)fatti vivo, sono particolarmente interessato a sapere come va questo e4g, visto che mi attira molto.


    Nel frattempo ho scovato un bel confronto tra sony e4g e moto e 2015... tanto per avere qualche parametro di riferimento.
    http://goo.gl/M0iyfL
    Ultima modifica di IlMentitore; 15-06-15 alle 10:34
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  14. #3170
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo appena mi arriva ti farò sapere

Pagina 317 di 493 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy