L830 credo di si, prima però verifica. Non vorrei aver letto male in giro.
L830 credo di si, prima però verifica. Non vorrei aver letto male in giro.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Segnalo:
-una serie di extrasconti solo oggi su mw online.
-sempre su mw online Lumia 830 brand Wind a 179.99 €, stranamente solo passando dal link presente su hdblog.
-da unieuro extrasconto del 10% pagando con paypal (codice scontopaypal10)
BioDroid (23-06-15)
Stando a questa rece... il "mio" amato e4g sembra essere effettivamente piuttosto interessante.
Sony Xperia E4g Review
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io ci arrivo anche navigando il sito
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...&siteId=mobile
Comunque sia, lo sconto del 10% è presente su tutti gli smartphone online e in negozio
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lumia 532 a prezzaccio da glistockisti.it
Per chi vuole un muletto e/o un super portatile... lo consiglio vivamente.
Ce l'ho da un paio di settimana ed è una goduria.
Riporto per l'ennesima i suoi 2 (soli) difetti:
-display con angoli di visuale ridotti
-fotocamere mediocri (quella anteriore praticamente inutile)
So che non è esattamente il forum adatto per chiedere ma qui mi sento più a casa in quanto androidiano
Sto cercando qualcosa di veloce ed affidabile per la mia ragazza, pensavo ad un Lumia ed oggi ci sono ottime offerte sul sito di Mediaworld.
La scelta è tra:
Lumia 830 a 179€ (10mp di fotocamera e 16gb di memoria interna, brand Wind)
Lumia 735 a 161€ (6.7mp di fotocamera ma 5mp di fotocamera anteriore, schermo OLED, 8gb memoria interna)
Lumia 640 a 154€ su Amazon (8mp fotocamera, 8gb memoria interna)
Tutti hanno lo stesso processore e la stessa GPU, l'830 ha la migliore fotocamera (addirittura stabilizzatore ottico), ma li vale 25€ in più?
Si, secondo me li vale quei 25 euro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Li vale tutti: qualità costruttiva superiore, maggior compattezza, glance... e non solo.
A discapito di una minore autonomia.
Se vuoi risparmiare allora opta piuttosto per il 640 che riesci a trovare anche a 139 euro.
Imho.