Preferisco comprarlo in Italia... Darò un'occhiata a questo honor holly.... C'è un sito consigliato almeno riguardo i prezzi?
Ps. Oggi è il Prime Day.... Vendita a prezzi superstracciati su amazon... Così promette la pubblicita...
Preferisco comprarlo in Italia... Darò un'occhiata a questo honor holly.... C'è un sito consigliato almeno riguardo i prezzi?
Ps. Oggi è il Prime Day.... Vendita a prezzi superstracciati su amazon... Così promette la pubblicita...
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Segnalo Huawei G Play Mini su amazon (offerta prime) a 149 €
Ricordate che con l'offerta prime si sottoscrive un abbonamento. Per il servizio prime si paga.
ma scusa io ho letto che hai un mese di prova gratuita e puoi disdirlo quando vuoi (anche domani che è finito il prime day)....
Per il servizio Prime si ha un mese "gratuito" poi 19.90 all'anno ( io ho attivato il primo mese circa 20 giorni fá)
X TheD0ct0r....wp ce l'ho, volevo tenermi anche un android , ho un nexus 7 ma le chiamate si possono fare solo sotto copertura internet con apps apposite... Adesso sto usando skype visto che ho un'anno di chiamate gratis verso i fissi.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
moto g2 4G a 139€ in amazon.es
sapete se ci son spese di spedizione ?
Ultima modifica di om1; 15-07-15 alle 11:17
Ultima modifica di sailand; 15-07-15 alle 11:58