Il g7 ha un bellissimo led di notifica incastonato nella grigia dello speaker
Il g7 ha un bellissimo led di notifica incastonato nella grigia dello speaker
Diciamo che la bellezza è molto soggettiva, ma hanno tutti un aspetto simile, quali sarebbero per te i design moderni???
ciao dinamite si hai ragione è soggettivo,per me gli lg son moderni,alcuni huawei (p8,p7,p8lite sono belli),lenovo, wiko, honor ,htc ,sony e altre marche sono molto belli,il g7 non è brutto solo che la versione bianca vista frontalmente non è bellissimo ecco
http://www.tecnologici.net/wp-conten...ontro-luce.jpg
E' giunto il momento di cambiare il mio S3 e ho bisogno di un consiglio. Sono indecisa tra lg G3s e ZenFone 2 ram e 16gb ma sono aperta anche ad altre proposte anche se posso acquistare solamente in negozi fisici. Ho bisogno di un telefono con una buona autonomia, una buona ricezione perchè abito in una zona in cui la linea è veramente poca, non sia lento e mi possa durare almeno 2 anni (ho la tendenza a distruggere i telefoni). Uso per di più whatsapp, fb, instagram, talvolta email e web. Grazie!!
volevo ringraziare l'utente @IlMentitore
ho aspettato un po' per vedere come si trovava, regalo di compleanno a mio padre riuscitissimo.
Lumia 532. un piccoletto veramente notevole, schermo decente per chi non ha troppe pretese (infatti mio papà lo usa solo per chiamare,sms, navigare un po' sul web per guardare il meteo)
fluido, non si impunta mai...in più questa era la mia prima volta con WP, veramente impressionato. l'avevo preso a 69€ su stockisti un mese fa.
Grazie mille![]()
Lo Zenfone 2 2 GB / 16 GB è un'ottima scelta.
Tuttavia ti vorrei comunque segnalare, se puoi acquistare solo da punti vendita fisici, l'HTC Desire 620G che si trova sul nuovo volantino di Uni€, che comincia il 20 Agosto, a € 189.![]()
HTC Desire 620G | HTC Italia
.