CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 493 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi hai incuriosito, puoi argomentare un attimino? 😁😁😁

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3562
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ho già argomentato quel poco che basta.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure visto che sino a 2 minuti fa credevi che fosse un Motorola...
    😂

    Tolto il display rivedibile (,ma che me soddisfa a sufficienza) ed il comparto cam non al top (come il 90% dei dispositivi android) è quasi impossibile trovare di meglio under 150 euro, a meno di non considerare prodotti import.

    Senza dimenticare l'ottima autonomia, cosa abbastanza rara per il robottino in questa fascia di prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3563
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Quello del Motorola era un altro utente, ma a parte l'autonomia continuo a non trovare punti di preferenza...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Firmware pulito ed ottimizzato, aggiornamenti rapidi. Che non sono poco...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #3564
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    De gustibus, ti scrivo da un 3c che a parte 1gb di ram in più è praticamente identico, lo uso con molta soddisfazione dal day one e ora che non si trova più a chi vuole spendere poco mi sento di consigliare il "gemello diverso".

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    io lo volevo il 3c ufff
    cmq molti criticano huawei e honor perchè non li conoscono o perchè preferiscono fare root e huawei è bloccato

    per dgemello dverso intendi holly o ce ne stanno altri?


    ora il g play mini sta scalando di prezzo
    sono ndecisa se prendere g play mini o honor 4x...qualche consiglio tra questa sfida?
    modifico per pareri seri e non per partito preso
    Ultima modifica di Huaweia; 20-08-15 alle 15:12

  6. #3565
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il caso di finirla qui con questa inutile diatriba su chi è meglio tra Sony o Motorola.
    La cosa più grave che leggo in questi post è vedere gente che ancora guarda la scheda tecnica e si basa su quella per definire un vincitore, quando abbiamo visto più volte che i freddi numeri non hanno mai dato ragione ad un dispostivo o ad un altro.
    Iniziamo col definire cosa contraddistingue realmente un dispositvo, ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è la scheda tecnica, ma quella non ci deve trarre in inganno, non tutti vogliono il miglior processore al minor prezzo, ma si deve cercare il giusto compromesso fra prestazioni (da non confondere con il clock del processore) e supporto (e perchè no, anche community).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    armando988 (21-08-15),junki (21-08-15),NiloGlock (20-08-15)

  8. #3566
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di finirla qui con questa inutile diatriba su chi è meglio tra Sony o Motorola.
    La cosa più grave che leggo in questi post è vedere gente che ancora guarda la scheda tecnica e si basa su quella per definire un vincitore, quando abbiamo visto più volte che i freddi numeri non hanno mai dato ragione ad un dispostivo o ad un altro.
    Iniziamo col definire cosa contraddistingue realmente un dispositvo, ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è la scheda tecnica, ma quella non ci deve trarre in inganno, non tutti vogliono il miglior processore al minor prezzo, ma si deve cercare il giusto compromesso fra prestazioni (da non confondere con il clock del processore) e supporto (e perchè no, anche community).
    confermo in toto. io ad esempio ho da poco acquistato il meizu m2 note,che per 199 euro offre display da 5,5 pollici fullhd, discreto processore octacore a 64 bit, 2 gb di ram ,buona camera da 13 mpx e un design tutto sommato "gradevole". è un ottimo dispositivo,non fraintendetemi,ma presenta anche tanti piccoli problemini software e hardware che nel complesso lo rendono meno "affidabile" di un classico motorola moto g,che sicuramenet offre un'esperienza complessivamente più solida. certo,quel singolo giga di ram del moto g 2015 mi ha frenato e mi lascia ancora un pò "perplesso"..ma oggi non so se sceglierei ancora meizu.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. #3567
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #3568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'hai preso internazionale o italiano?

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  11. #3569
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    confermo in toto. io ad esempio ho da poco acquistato il meizu m2 note,che per 199 euro offre display da 5,5 pollici fullhd, discreto processore octacore a 64 bit, 2 gb di ram ,buona camera da 13 mpx e un design tutto sommato "gradevole". è un ottimo dispositivo,non fraintendetemi,ma presenta anche tanti piccoli problemini software e hardware che nel complesso lo rendono meno "affidabile" di un classico motorola moto g,che sicuramenet offre un'esperienza complessivamente più solida. certo,quel singolo giga di ram del moto g 2015 mi ha frenato e mi lascia ancora un pò "perplesso"..ma oggi non so se sceglierei ancora meizu.
    per curiosità, quali sono questi problemini che lo rendono meno affidabile?

  12. #3570
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    confermo in toto. io ad esempio ho da poco acquistato il meizu m2 note,che per 199 euro offre display da 5,5 pollici fullhd, discreto processore octacore a 64 bit, 2 gb di ram ,buona camera da 13 mpx e un design tutto sommato "gradevole". è un ottimo dispositivo,non fraintendetemi,ma presenta anche tanti piccoli problemini software e hardware che nel complesso lo rendono meno "affidabile" di un classico motorola moto g,che sicuramenet offre un'esperienza complessivamente più solida. certo,quel singolo giga di ram del moto g 2015 mi ha frenato e mi lascia ancora un pò "perplesso"..ma oggi non so se sceglierei ancora meizu.
    Io non confermo.
    A me risulta il contrario,è il motog nelle sue varianti ad essere un pó inaffidabile vedasi problemi col gestore h3g ecc c sta scritto su ogni forum..eppure ci si ostina a dire che Motorola è attenta al cliente aghiornamenti vari ma a livello pratico tutta questa affidabilità non si nota perché i problemi rimangono ma t fanno 20 aggiornamenti inutili su fotocamera che resta penosa..ecco perché non consiglieró Motorola nella sfida tra smartphone

Pagina 357 di 493 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy