Lo zenfone ha pure un rapporto cornice/schermo pessimo..potresti tirare avanti con un moto g, facilmente rivendibile poi, e con un esperienza simile a nexus, si tratta di un paio di mesi alla fine no?
Lo zenfone ha pure un rapporto cornice/schermo pessimo..potresti tirare avanti con un moto g, facilmente rivendibile poi, e con un esperienza simile a nexus, si tratta di un paio di mesi alla fine no?
" alla fine, arriveremo"
Se ben ottimizzato 1 Gb ancora è più che sufficiente. Lo zen ha dimensioni effettivamente troppo generose e poco "ottimizzate".
Lascia stare entrambi.
Meizu m2 o Xiaomi redmi note 2. Se le dimensioni non ti fan paura non puoi trovare di meglio, per rapporto qualità /prezzo.
Ultima modifica di NiloGlock; 04-09-15 alle 12:32 - Motivo: Unione post consecutivi
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
AnonimoAvita (06-09-15)
Guarda io spenderei il minimo su una cosa rivendibile facilmente dato che quando esce prendi il nexus, il nuovo motog sta sui 160 il vecchio sui 130, vedi tu. Zenfone è veramente un pataccone, vedi tu. Io ho anche un moto g, e ti posso dire che gira discretamente bene e non ha particolari problemi anche dopo tre quattro mesi di intasamento app, ovvio che non è un nexus, ma se la cava discretamente in tutto e ha un comparto telefonico (ricezione) che nexus non avrà mai, giusto perché ho avuto nexus 5 te lo dico..
" alla fine, arriveremo"
a dir la verità stavo considerando il nuovo motog 2015. vorrei comunque una fotocamera decente e prestazioni quantomeno discrete.per questo non sono per nulla convinto di scendere sotto i 2 gb di ram. ho letto in giro che il moto g ha un display bruttino e che si vede molto la matrice del touchscreen..confermate?
HTC ONE
GALAXY S4
Che ne pensate di un wiko ridge a 120€?
P8 Lite a 199€ a marchio Tim sul volantino della Coop dal 10 al 23 settembre.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Vahelin (05-09-15)