CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 493 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    io ho avuto una pessima esperienza col meizu m2 note,quindi non posso parlarne bene! i?
    Siamo tutto orecchi...

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    sotto consiglio del forum, feci comprare un e4g a un amico per sua moglie (uso giochini e social) che si è trovata così bene da farlo comprare anche ad un altro paio di parenti.

    Rimanendo su android è il prodotto maggiormente degno di nota se non ci si vuol discostare troppo dal centinaio d'euro, e non ci si fida dei prodotti import.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-15 alle 11:46 - Motivo: Unione post consecutivi
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #3802
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Siamo tutto orecchi...
    ho acquistato su amazon la versione internazionale. display bellissimo e fluidità discreta,nonchè soluzione del tasto centrale davvero molto intelligente inizialmente mi hanno convinto. ma è bastato un giorno per accorgermi che: l'audio in vivavoce è bassissimo e quello in capsula altrettanto,tanto da rendere scomodo telefonare.il wifi ha una portata ridicola.purtroppo la mancanza della banda 800mhz si fa sentire,almeno per me.ha problemi al touchscreen,che non prende i tocchi lungo i bordi verticali e qualcuno se lo perde pure nelle altre zone del display.a volte il telefono scalda abbastanza e i settaggi per il risparmio energetico sono fatti coi piedi: praticamente in prestazioni elevate tiene attivi tutti gli 8 core,in bilanciato spegne due core e in risparmio energetico ne spegne quattro.il problema è che lo scaling delle frequenze non è stato settato a dovere,tanto che in prestazioni elevate il telefono consuma persino meno.e comunque la batteria è si buona,ma non eccezionale.senza contare i tanti piccoli buggettini più o meno fastidiosi sparsi qua e là per il software.il problema più grosso tuttavia era un ronzio,come se ci fosse un'interferenza,avvertito dall'interlocutore in chiamata,che rendeva impossibile il dialogo. per questo motivo ho chiesto la sostituzione ad amazon. il secondo terminale giuntomi a casa sembrava non presentare questo problema,e ne ero più che felice. tuttavia mi son dovuto spostare in un'altra città per un viaggio,e quest'occasione mi ha evidenziato anche una ricezione piuttosto scadente,mi ha riconfermato il fatto che l'audio in capsula sia fastidiosamente basso e ha fatto saltar fuori un altro problema,credo relativo alla mia unità (anche se altri lo hanno riscontrato): la bussola era sballatissima e il gps non riusciva ad agganciare bene i satelliti. praticamente mi ha fatto perdere in città. ho provato di tutto.calibrazioni,hard reset,reinstallazione firmware,ma niente..era difettoso e basta. io sono abbastanza convinto che,a parte i difetti della mia unità,la qualità del gps sia in generale non eccellente. alla fine ho resituito anche questo e mi sono fatto rimborsare.sinceramente non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.anch'io sono rimasto ammaliato dalle recensioni,ma posso assicurarvi che usarlo quotidianamente "sul campo",come telefono principale,restituisce un'esperienza assolutamente non appagante.questa almeno è la mia opinione.se non avesse avuto gravi difetti sarebbe stato perfetto:a quel prezzo qualche compromesso lo si deve comunque accettare.ma se diventa difficoltoso fare addirittura le operazioni basilari che solitamente si fanno con uno smartphone,come telefonare o usare il navigatore,il gioco non vale la candela. sottolineo che questa è stata una mia esperienza personale,non escludo che ci sia gente che si trova benissimo con l'm2 note e che lo consiglierebbe.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato armando988 per il post:

    BioDroid (12-09-15),junki (12-09-15),th3D0ct0r (11-09-15)

  5. #3803
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ho acquistato su amazon la versione internazionale. display bellissimo e fluidità discreta,nonchè soluzione del tasto centrale davvero molto intelligente inizialmente mi hanno convinto. ma è bastato un giorno per accorgermi che: l'audio in vivavoce è bassissimo e quello in capsula altrettanto,tanto da rendere scomodo telefonare.il wifi ha una portata ridicola.purtroppo la mancanza della banda 800mhz si fa sentire,almeno per me.ha problemi al touchscreen,che non prende i tocchi lungo i bordi verticali e qualcuno se lo perde pure nelle altre zone del display.a volte il telefono scalda abbastanza e i settaggi per il risparmio energetico sono fatti coi piedi: praticamente in prestazioni elevate tiene attivi tutti gli 8 core,in bilanciato spegne due core e in risparmio energetico ne spegne quattro.il problema è che lo scaling delle frequenze non è stato settato a dovere,tanto che in prestazioni elevate il telefono consuma persino meno.e comunque la batteria è si buona,ma non eccezionale.senza contare i tanti piccoli buggettini più o meno fastidiosi sparsi qua e là per il software.il problema più grosso tuttavia era un ronzio,come se ci fosse un'interferenza,avvertito dall'interlocutore in chiamata,che rendeva impossibile il dialogo. per questo motivo ho chiesto la sostituzione ad amazon. il secondo terminale giuntomi a casa sembrava non presentare questo problema,e ne ero più che felice. tuttavia mi son dovuto spostare in un'altra città per un viaggio,e quest'occasione mi ha evidenziato anche una ricezione piuttosto scadente,mi ha riconfermato il fatto che l'audio in capsula sia fastidiosamente basso e ha fatto saltar fuori un altro problema,credo relativo alla mia unità (anche se altri lo hanno riscontrato): la bussola era sballatissima e il gps non riusciva ad agganciare bene i satelliti. praticamente mi ha fatto perdere in città. ho provato di tutto.calibrazioni,hard reset,reinstallazione firmware,ma niente..era difettoso e basta. io sono abbastanza convinto che,a parte i difetti della mia unità,la qualità del gps sia in generale non eccellente. alla fine ho resituito anche questo e mi sono fatto rimborsare.sinceramente non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.anch'io sono rimasto ammaliato dalle recensioni,ma posso assicurarvi che usarlo quotidianamente "sul campo",come telefono principale,restituisce un'esperienza assolutamente non appagante.questa almeno è la mia opinione.se non avesse avuto gravi difetti sarebbe stato perfetto:a quel prezzo qualche compromesso lo si deve comunque accettare.ma se diventa difficoltoso fare addirittura le operazioni basilari che solitamente si fanno con uno smartphone,come telefonare o usare il navigatore,il gioco non vale la candela. sottolineo che questa è stata una mia esperienza personale,non escludo che ci sia gente che si trova benissimo con l'm2 note e che lo consiglierebbe.
    Ti ringrazio per la tua recensione.
    Fammi capire una cosa, hai avuto 2 modelli ed entrambi erano difettosi? (non parlo degli stessi difetti, ma difettosi in generale). A quanto ho capito il primo presentava un ronzio in chiamata e il secondo un problema al gps (mentre gli altri difetti erano su entrambi, quindi touch, bug, lag, gestione CPU e risparmi energetici)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Si si,la promozione è stata estesa fino al 31 settembre
    Dove trovo la promozione e come la sfrutto ti sarei grato se riuscissi a farmelo sapere al volo

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-15 alle 11:45 - Motivo: Quote sistemati

  7. #3805
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti i post consecutivi... Se avete bisogno di aggiungere dettagli editate il precedente per cortesia. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #3806
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ...
    Ho letto anche io di diversi problemi alla capsula auricolare e alla bussola.
    C'è da dire che l'M2 Note è "nato male", poiché ha dovuto sostituire quasi frettolosamente l'ottimo M1 Note (fatto acquistare a mia sorella circa 6 mesi fa, validissimo telefono) a causa di una diatriba persa contro ZTE per quanto riguarda il tasto circolare anteriore.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #3807
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua recensione.
    Fammi capire una cosa, hai avuto 2 modelli ed entrambi erano difettosi? (non parlo degli stessi difetti, ma difettosi in generale). A quanto ho capito il primo presentava un ronzio in chiamata e il secondo un problema al gps (mentre gli altri difetti erano su entrambi, quindi touch, bug, lag, gestione CPU e risparmi energetici)
    esatto,entrambi difettosi per motivi differenti. c'è chi l'ha acquistato sempre su amazon e l'ha fatto sostituire due volte per il problema del ronzio in chiamata,presente in entrambi i dispositivi. magari è una partita difettosa,non saprei. comunque chi ha acquistato la versione cinese dice di avere meno problemi.
    i problemi al touch,l'audio basso e gli altri bug è acclarato che siano comuni a tutti i dispositivi.
    Ultima modifica di armando988; 11-09-15 alle 12:01
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #3808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    esatto,entrambi difettosi per motivi differenti. c'è chi l'ha acquistato sempre su amazon e l'ha fatto sostituire due volte per il problema del ronzio in chiamata,presente in entrambi i dispositivi. magari è una partita difettosa,non saprei. comunque chi ha acquistato la versione cinese dice di avere meno problemi.
    Dove trovo la promozione e come la sfrutto ti sarei grato se riuscissi a farmelo sapere al volo su moto g

  11. #3809
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    esatto,entrambi difettosi per motivi differenti. c'è chi l'ha acquistato sempre su amazon e l'ha fatto sostituire due volte per il problema del ronzio in chiamata,presente in entrambi i dispositivi. magari è una partita difettosa,non saprei. comunque chi ha acquistato la versione cinese dice di avere meno problemi.
    i problemi al touch,l'audio basso e gli altri bug è acclarato che siano comuni a tutti i dispositivi.
    Io l'ho avuto per una settimaa l'M2 note e questi bug non li avevo. Mi pare fosse 4.5.1 il firware se non ricordo male.
    Avevo problemi con il 4G che non agganciava mai, (Tim, con i telefoni europei va benissimo) hangout non entrava nelle impostazioni, e l'autofocus nei video andava solo all'inizio poi restava fisso, dovevo usare la camera di google.

  12. #3810
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Dove trovo la promozione e come la sfrutto ti sarei grato se riuscissi a farmelo sapere al volo su moto g
    vai su amazon,cerca il moto g seconda generazione 4g. costa 154 e rotti mi sa. in basso c'è un badge con le indicazioni per ricevere il rimborso di 30 euro.non so se si possono postare link,altrimenti lo farei!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    colosimarodoc (11-09-15)

Pagina 381 di 493 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy