CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 493 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi inserisco anch'io nelle ultime discussioni: ho un acer liquid e 700 trialsim a mio parere telefono ben riuscito per gestione sim, ricezione invidiabile ai più costosi, molto maneggevole,facile da usare, notifiche pressochè veloci, durata batteria eccezionale, fotocamera non eccelsa,wattsapp con tutti i contatti,fluidità connessioni social,pensate ancora fanno aggiornamenti di sistema ( questi mi interessano relativamente )
    Cerco solo se esiste un best buy dualsim con ricezione fantastica, durata batteria ottima e fotocamera,fluidità ecc superiore a acer liquid e 700 trio.prezzo 200 euro ovvio.
    non cerco meizu già avuto secondo me la mancanza di alcune bande lo rende poco usabile da noi
    avevo pensato ad honor 4x. E' l'unico oppure ci sono altri con le caratteristiche menzionate? vorrei qualcosa in questa fascia di prezzo senza rimpiangere ( liquid e 700 trio )
    Ultima modifica di hongmi1s; 13-09-15 alle 15:46

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    intendevo il g2013 ..ha la stessa qualità costruttiva,fotocamera scarsina ecc
    Avendo avuto il 2013 e provato per qualche giorno il 2014 ho comunque notato assemblaggi migliori su quest'ultimo (la cover non scricchiolava ed i tasti non erano esageratamente ballerini) ma di certo nessuno dei due eccelle... E da quanto ho sentito in giro sul 2015 sono tornati gli scricchiolii della cover. Definire scarsina la fotocamera del G 2013 è un complimento, è ai limiti dell'utilizzabilità. Quella del modello 2014 è stata comunque un passo in avanti non tanto per la qualità in se quanto per la riduzione del "rumore" e degli impastamenti tipici del 2013. Quella del 2015 è finalmente decente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Io ho notato l'esatto contrario.

Non è una questione soggettiva, basta vedere/toccare la cover posteriore e notare la differenza in termini di fessure tra le,diverse parti.

Badare poi prima alla fotocamera che alla qualità del display, lascia il tempo che trova.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

G play mini in offerta a 159 euro.
    Prodotto non entusiasmante ma comunque interessante in rapporto al prezzo.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

rag a quanto pare ho il wifi danneggiato (a detta di quelli di BQ, il device lo ho ancora io eh), tra redmi 2 pro, meizu m2 mini e alcatel idol 3 da 4.7 quale scegliereste? i problemi dell alcatel della memoria li hanno risolti per bene?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    rag a quanto pare ho il wifi danneggiato (a detta di quelli di BQ, il device lo ho ancora io eh), tra redmi 2 pro, meizu m2 mini e alcatel idol 3 da 4.7 quale scegliereste? i problemi dell alcatel della memoria li hanno risolti per bene?
    Ci rinfreschi la memoria sul problema Wi-Fi? L'idol mi ha piacevolmente sorpreso visto il prezzo, ma visto che sei smanettone anche gli altri due sono preferibili, la community li risolve i bug software di solito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

beh in pratica e successo abbastanza presto (visto che il device non ha neanche un mese) quando accendo il wifi, sia da widget (che poi ho tolto) sia da tendina o entrando nelle impostazioni si disattiva immediatamente, ho provato con un reset di fabbrica e due hard reset e niente. ho mandato una mail a quelli di bq dicendomi delle cose da provare a fare (ma che avevo gia fatto xD ) e nada, visto che l ho preso su amazon lo torno facilmente dietro, non lo riprendo per il semplice motivo che a sto punto prendo altro (e magari spendo anche meno)

per il prossimo device, preferirei meizu solo perche lo vende direttamente amazon e comunque meizu è entrato anche nel nostro mercato (anche se sta facendo un po di confusione) xiaomi lo vedo meglio e con meno problemi, alcatel diciamo che è una via di mezzo ed è quello che dovrebbe andare meglio senza smanettarci troppo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per quanto riguarda gli HTC? non c'è niente di buono in questa fascia di prezzo?
    Sono in fase di valutazione per l'acquisto di un nuovo smartphone, per adesso quelli che ho preso in considerazione come possibili acquisti sono l'asus zenfone2 (da 16gb) e l'S3 Neo...
    Voi cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    G play mini in offerta a 159 euro.
    Prodotto non entusiasmante ma comunque interessante in rapporto al prezzo.
    grazie io direi prodotto entusiasmante,provare per credere ...

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Tutt'altro che entusiasmante.
    Ma capisco il tuo punto di vista...
    😂

Quote Originariamente inviato da Gisppe Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda gli HTC? non c'è niente di buono in questa fascia di prezzo?
    Sono in fase di valutazione per l'acquisto di un nuovo smartphone, per adesso quelli che ho preso in considerazione come possibili acquisti sono l'asus zenfone2 (da 16gb) e l'S3 Neo...
    Voi cosa mi consigliate?

Htc on fascia medio-bassa ha fatto sempre poco e male.
    Purtroppo.
    Visto che per design e qualità costruttiva darebbe del filo da torcere a molti.
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-09-15 alle 16:53 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 384 di 493 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio