beh se non vado errato manca sempre e solo la 800 mhz anche se nel SoC c'è e quindi si potrebbe provare ad attivare, comunque non penso sia un grosso problema
a me interessa piu sapere se ha problemi a livello di audio/touch
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Tra qualità Xiaomi e qualità Jaiyu c'è una sottile differenza.
Sottile sottile...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sai com'è.. tra quello che ci si aspetta dall' apertura di un thread mirato a quei dispositivi che diano un equilibrio ricezione/qualità segnale/stabilità software (e poi in ultima analisi, hardware) e quello che invece diventa un thread nel tempo, vi è un' altra sottile differenza.
Suggerirei di mettere alcuni "paletti" per rendere il thread, il più equilibrato possibile, oppure di farne aprire un altro con dicitura esclusiva "Import" (così da renderne felici tutti).
Sicuramente ci sono differenze : alcune a favore dell'uno, altre a favore dell'altro.
Ad esempio, nel 2015, secondo il mio modesto punto di vista, un telefono senza LTE se ne sta tassativamente sullo scaffale.
Poi, sia Xiaomi che Jiayu, NON sono prodotti ufficialmente distribuiti in Italia nei canali di vendita tradizionali.
Certo che anche Meizu non è ufficiale...
Ma se devo elencare tutti i marchi "non ufficiali", mi sa che devo prendere un giorno di ferie![]()
Ultima modifica di Pecosbill76; 15-09-15 alle 19:27
Allora mi fà piacere pensarla allo stesso modo![]()
si pero grazie alle "ali" ora sono volati anche su amazon e sta prendendo piu piede, qualcosina di buono l ha fatta però delle pressioni sulla casa madre se la poteva pure risparmiare...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Probabilmente saranno finiti i pezzi venduti da amazon e il miglior prezzo è passato al successivo.
Sono sempre stato d'accordo, ho più volte consigliato di aprire una discussione o inserire qui un post che linkero dalla prima pagina, io vorrei farlo, ma non ne capisco nulla di import.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.