CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 493 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hmm.. oltre il "mini", bisognerebbe valutare la compatibilità per le reti europee.
    beh se non vado errato manca sempre e solo la 800 mhz anche se nel SoC c'è e quindi si potrebbe provare ad attivare, comunque non penso sia un grosso problema
    a me interessa piu sapere se ha problemi a livello di audio/touch
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    ragazzi io a 201 € ho preso lo xiaomi mi4 da gearbest, penso che non ci sia niente di meglio in giro a questo prezzo ( versione 16 gb senza lte)
    Secondo il mio punto di vista, Jiayu S3 Advance, 16 gb espandibili CON lte.

Comunque sia, è sicuramente un ottimo prodotto!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Tra qualità Xiaomi e qualità Jaiyu c'è una sottile differenza.
    Sottile sottile...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tra qualità Xiaomi e qualità Jaiyu c'è una sottile differenza.
    Sottile sottile...
    Sai com'è.. tra quello che ci si aspetta dall' apertura di un thread mirato a quei dispositivi che diano un equilibrio ricezione/qualità segnale/stabilità software (e poi in ultima analisi, hardware) e quello che invece diventa un thread nel tempo, vi è un' altra sottile differenza.

Suggerirei di mettere alcuni "paletti" per rendere il thread, il più equilibrato possibile, oppure di farne aprire un altro con dicitura esclusiva "Import" (così da renderne felici tutti).

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Sicuramente ci sono differenze : alcune a favore dell'uno, altre a favore dell'altro.
    Ad esempio, nel 2015, secondo il mio modesto punto di vista, un telefono senza LTE se ne sta tassativamente sullo scaffale.
    Poi, sia Xiaomi che Jiayu, NON sono prodotti ufficialmente distribuiti in Italia nei canali di vendita tradizionali.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Poi, sia Xiaomi che Jiayu, NON sono prodotti ufficialmente distribuiti in Italia nei canali di vendita tradizionali.
    E Meizu poverina, la lasciamo sola? Ma certe "ali" forse la rendono "ufficiale".

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Certo che anche Meizu non è ufficiale...
    Ma se devo elencare tutti i marchi "non ufficiali", mi sa che devo prendere un giorno di ferie
    Ultima modifica di Pecosbill76; 15-09-15 alle 19:27

fracarro
    Guest
    Predefinito

Allora mi fà piacere pensarla allo stesso modo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

si pero grazie alle "ali" ora sono volati anche su amazon e sta prendendo piu piede, qualcosina di buono l ha fatta però delle pressioni sulla casa madre se la poteva pure risparmiare...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

In compenso è ora tornato disponibile allo stesso prezzo (venduto e spedito da Amazon) nell' amazone Italiana.

(stranamente, l' amazone francese è passata da "spedito e venduto con spedizioni fuori porta" a "venduto dal tizio di turno e Italia esclusa"... che bei birichini, quelli di amazon..!)
    Probabilmente saranno finiti i pezzi venduti da amazon e il miglior prezzo è passato al successivo.
    Sai com'è.. tra quello che ci si aspetta dall' apertura di un thread mirato a quei dispositivi che diano un equilibrio ricezione/qualità segnale/stabilità software (e poi in ultima analisi, hardware) e quello che invece diventa un thread nel tempo, vi è un' altra sottile differenza.

Suggerirei di mettere alcuni "paletti" per rendere il thread, il più equilibrato possibile, oppure di farne aprire un altro con dicitura esclusiva "Import" (così da renderne felici tutti).
    Sono sempre stato d'accordo, ho più volte consigliato di aprire una discussione o inserire qui un post che linkero dalla prima pagina, io vorrei farlo, ma non ne capisco nulla di import.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pagina 387 di 493 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio