Su un forum ho trovato riportato il valore sar dello Jiayu S3 Advance : Value
"The SAR value is: 0.038w/ kg"
Ovviamente non ho conferme ufficiali.
Su un forum ho trovato riportato il valore sar dello Jiayu S3 Advance : Value
"The SAR value is: 0.038w/ kg"
Ovviamente non ho conferme ufficiali.
Doppi post cancellati...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Gli aggiornamenti solitamente arrivano dopo e tutto il sistema è appesantito da inutili app e personalizzazioni che fa il brand che si riescono a togliere definitivamente rootando il device.
Io ho un xperia S originariamente brandizzato Tim: probabilmente aveva/ha ancora qualche difetto di nascita che non sono riuscito a togliere, ma prima di sbrandizzarlo era letteralmente una lumaca e tutto un lag.
Mio nipote, stesso telefono, preso su Amazon, due settimane dopo di me senza brand, sembrava un altro smartphone....
Con il root e messa una rom "pulita" è nettamente migliorato anche se non è ai livelli di quello che ha il mio parente!
No brand tutta la vita![]()
Ragazzi ho ricevuto un codice di sconto per prendere l'Honor 4x a 170 €.
Secondo voi è un buon acquisto o c'è di meglio?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
raga secondo voi a 153 euro lo xiaomi redmi 2 pro con spedizione amazon e buono?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Niente male se la spedizione è compresa.
Hai valutato l'm2 mini, in alternativa ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
si spedizione compresa e consegna stimata in 3-5 gg
l m2 mini l ho considerato e forse lo preferisco un po per l estetica e un po per le gesture, però sono indeciso, vorrei spendere anche il meno possibile visto che ne faccio un uso basilare (anche se capita di fare modding xD )
tra i due quale sceglieresti?
ero deciso solo perche è spedito da amazon e quindi relativa garanzia che fa moolto comodo, per domani si ritirano anche il bq....
pensa nel carrello c'ho messo redmi 2 e mi band il tutto a 170 euro con tutto spedito da amazon non è male...
alla fine penso che entrambi ricevano android M, no?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3