Xiaomi RedMi Note 2 Prime con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM proc MT6795T a 2.2 GHz a 169 euro!
Non mi ispirano i telefoni che non posso vedere nei negozi fisici, quindi per me xiaomi è abbastanza out.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 20-09-15 alle 20:44 - Motivo: Quote sistemati
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Si ok prenderlo su Amazon ma prima lo voglio tenere in mano e vederlo girare tra le schermate
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si bravo.... Mi sembra legittimo, stessi miei dubbi
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Sistemati i quote... Comne già detto ricontrollate cortesemente la formattazione del testo prima di inviare il post, grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pensavo a Moto E 2015 ma l'assenza del flash le pesa.
Allora Moto G 2014, anche se su Amazon stava a prezzo inferiore fino a pochi giorni fa. Il fatto che sia risalito pesa a me. Sugli stockisti con 150 euro lo porto a casa.
C'era Asus Zenfone 2, 8 giga di rom e 2 giga di ram a 149 euro da qualche parte: qualcuno ricorda dove?
Altro che non superi assolutamente i 150 euro? Non so che pesci pigliare.
E spedizione rapida in uno-due giorni dopo l'ordine.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]