Utente pokerdassi bannato per insulti in pubblico e in privato. Buona continuazione
Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
Utente pokerdassi bannato per insulti in pubblico e in privato. Buona continuazione
Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
Ti ho mai mancato di rispetto insultandoti o rispondendo in maniera arrogante? Tutte queste offese gratuite sono nate per quale motivo?
Non so dove tu veda l'immensa rabbia che dichiari, quando sono stato io ad essermi rivolto in tutta tranquillità a te ricevendo da parte tua il messaggio precedentemente quotato...Originariamente inviato da NiloGlock
Buone vacanze dalla nullità.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo chiederVi quale secondo Voi è la miglior marca di cinafonini tra i vari Meizu, Xiaomi, LeTV, Oppo, Zopo...
Dovrei prenderne uno e sono indeciso.
Ho impostato ad un amico un Meizu M2 note ieri e devo dire che ne sono stato colpito positivamente... Volevo però una Vostra opinione tenendo conto poi del supporto e futuri aggiornamenti..
Grazie!
@Driumex
Come per qualsiasi prododotto elettrooico non esiste una marca migliore a precsindere dallo specifico prodotto.
I futuri aggironamenti nessuno te li può dire.
Dipende quali caratteristiche stai cercando e altri dettagli che dovresti indicare.
Ti diro' la mia anche se forse si scontra con i cultori dei telefonini CHINA MADE.
Questi device promettono MOLTISSIMO ma spesso le promesse non sono mantenute.
Ancora piu' spesso hanno un HARDWARE potentissimo e un software scadente.
Quasi sempre bisogna scendere a compromessi e accontentarsi di un dispositivo che funziona (se va bene) all'80%
Di solito i punti deboli sono le batterie (sempre IPERPOTENTI a parole ma assolutamente deboli nei fatti) e il reparto fotografico.
Ultimamente molte marche "conosciute" cinesi hanno migliorato molto la qualità costruttiva e l'affidabilità , ma se non sei uno "smanettone" con vena avventuriera ti sconsiglio l'acquisto .....
Anche se secondo me ANDROID è proprio questo (smanettamento e avventura) molti preferiscono un dispositivo GIA' PERFETTO e non ne vogliono sapere di ROOT e FLASH .....
Leggendo il forum personalmente sarei curioso di PROVARE XIAOMI e MEIZU per avventura
e qualche telefono WINDOWS senza avventura
Sotto i 200 Euro si trovano molti dispositivi VALIDI senza scomodare marche strane, se poi si ama l'avventura (scusate la ripetizione) per meno di 200 euro si trovano OCTACORE 3 Giga ram ecc,,, che sulla carta sembrano valere 800 Euro ..........
Di questi tempi far durare un telefono 2 anni è un record !!!!Io sto ancora cercando un 5" che possa sostituire il mio moto G prima edizione. Mi servirebbe qualcosa con almeno 2gb di ram e 16gb di memoria interna e 4G LTE, fluido, con una buona autonomia e discreta fotocamera. Non mi interessa giocarci e nemmeno che sia dual sim.
Come tetto massimo entro 200 euro mi hanno consigliato l'asus zenfone 2 laser (ZE500KL) ed il Meizu M2 mini.
Voi che dite considerando che vorrei tenermi il telefono almeno un paio d'anni? Grazie e buona domenica
ZENFONE si è molto parlato e a me sembra valido anche perchè promette ottime foto (cosa a me importante) se non fai giochi a che servono 2 Giga di RAM ? anche se ormai la tendenza è quella di fornire 2 Giga come minimo.
Il lato estetico a questo punto .... hai visto e toccato con mano lo ZENFONE ???? potrebbe non piacere ....
SALUTI e Buona domenica a tutti !
Ultima modifica di superfrancis; 11-10-15 alle 10:56
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Io sto ancora cercando un 5" che possa sostituire il mio moto G prima edizione. Mi servirebbe qualcosa con almeno 2gb di ram e 16gb di memoria interna e 4G LTE, fluido, con una buona autonomia e discreta fotocamera. Non mi interessa giocarci e nemmeno che sia dual sim.
Come tetto massimo entro 200 euro mi hanno consigliato l'asus zenfone 2 laser (ZE500KL) ed il Meizu M2 mini.
Voi che dite considerando che vorrei tenermi il telefono almeno un paio d'anni? Grazie e buona domenica
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per prima cosa fatti un giro sui vari forum e vedrai che anche marchi famosi (Huawey, Samsung, etc) usano le stesse board e molte volte le stesse linee di produzione dei cinesi (ma con costi dei prodotti molto diversi).
Di telefoni cinesi ce ne sono buoni e non. Ma non bisogna generalizzare.
Come ci sono brand famosi che fanno device buoni e altri meno (vedi forum Samsung e Huawey).
Se prendi marchi cinesi conosociuti (Jiayu/Meizu/Xiaomi) le sorprese negative sono ridotte al minimo.
Prima di acquistare (sia brand famosi che cinesi) è meglio documentarsi leggendo le recensioni e prove.
E cercando di avere le idee chiare e quali sono i punti fiondamentali (es. prestazioni si contra con durata batteria).
@ArmDT
Con poco di più i prenderei il Motorola Moto G2015.
Android 5.1.1 stock Google e sicurezza di ricevere sempre per primo gli aggiornamenti di Google.
Si ma ora su Amazon è salito di nuovo a 249 ed andrei fuori budget! È ovvio che il moto G era tra le scelte
Ho il moto G 2014 e sinceramente se dovessi cambiarlo passere a qualche cosa di MOLTO piu' evoluto, nel senso che se devo passare da un QUALCOOM 400 a un qualcoom 410 ... mi tengo il mio che và BENISSIMO e mi dura un altro anno ...... (record ......)
Stessa cosa vale per il vecchio MOTO G ...... almeno credo ......Il moto G 2015 con 2 Giga di RAM costa ancora Piu' di 200 credo ......
Scusa ma ho specificato che c'è stato un grosso miglioramento , specificando anche "marche conosciute" ...........
comunque grazie della rettifica !Ultimamente molte marche "conosciute" cinesi hanno migliorato molto la qualità costruttiva e l'affidabilità
P.S.
Non pretendo di sapere nulla , ho espresso una opinione ......
Ti diro' la mia anche se forse si scontra con i cultori dei telefonini CHINA MADE.
Ultima modifica di superfrancis; 11-10-15 alle 11:09 - Motivo: Unione post consecutivi
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.