Sto notando in un sito che come prestazioni il moto g ha lo stesso voto dell'm2note ma almeno è un 5''. E' davvero sullo stesso livello?Ha le gestures e il doppio tap per lo sblocco?
Sto notando in un sito che come prestazioni il moto g ha lo stesso voto dell'm2note ma almeno è un 5''. E' davvero sullo stesso livello?Ha le gestures e il doppio tap per lo sblocco?
Ultima modifica di danchi83; 18-10-15 alle 00:06
Ragazzi,
E il p6000 pro che ne dite?
Sembra avere pure le frequenze.
Dello zenfone sembra che il display sia poco luminoso.
Vorrei porvi una questione. Ho un Huawei p7 messo in vendita sul Web. Ho ricevuto due offerte di scambio. Una con Lenovo k3 note e l'altra con meizu m2 note. Leggendo e guardando le recensioni sui due dispositivi non riesco a giungere ad una conclusione. Voi che fareste? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
stessa questione.... ho il mio 640xl lte in vendita, oltre a qualche offerte che non mi piace ho avuto due offerte per lo scambio....... uno vuole offrirmi il suo nokia 1320 che è ancora più grande del 640xl e uno addirittura il suo lg g flex.... ho visto in rete e a parte che è un 6" mi sembra da pazzi cambiarlo col il 640xl visto che costa almeno più del doppio.
può essere che per un cellulare da 220€te ne offrono uno da 500€? cmq di mio ho deciso di non accettare perché ho già il mio nexus 7 aggiornato a M, vorrei solo uno smartphone come lo zen 2 laser
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Torniamo in tema per favore, in prima pagina sta scritto tutto il regolamento, ma puntualmente vi sentite liberi di parlare di quel che vi pare, e mi stupisco, perché molti sono in questa discussione da molto tempo e sanno.
Inoltre, sapere di essere OT non autorizza ad andare OT cavandosela con un "vado OT".
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NiloGlock (18-10-15)
Discussione ripulita...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Anche il trunk, sempre di elephone, non è male.
edit:
qualcuno di voi ha avuto modo di provare lumia 635 nella versione ad 1 gb di ram ?
sto valutando di scambiarlo col mio 532, per avere un display più ampio, anche se difficilmente decidero di rinunciare a glance.
Ultima modifica di IlMentitore; 18-10-15 alle 13:05
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Potrebbe rivelarsi un bel dispositivo e ad un ottimo prezzo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
osholee (18-10-15)
Ora i dubbi sono aumentati. Mi hanno offerto anche un p8 lite.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App