Forse vi siete scordati l'argomento della discussione
Forse vi siete scordati l'argomento della discussione
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come già detto è OT tutto ciò che sta fuori il tetto massimo dei 199 euro. Ovviamente qualche eccezione la si fa (molti prodotti fanno parte di quella fascia di prezzo pur avendo un costo un filo sopra i 200), ma quantomeno restiamo intorno a quella cifra li.
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Giusto per capire, visto che non sono propriamente uno "scattatore": un Lumia o un Samsung di fascia media offrono cam di qualità pari o superiore a compatte digitali di qualche anno fa (max 8Mp) oppure la qualità dei sensori e le opzioni disponibili sono comunque superiori sulle fotocamere, seppur datate ?
Possiedo una vecchia canon a520 e sto valutando di venderla per reinvestire il modico gruzzoletto aggiungendolo al budget per il prossimo sp (presumibilmente lumia o meizu) ;P
Per quanto riguarda il 550: come si fa preferirlo ad un 640, acquistabile per pochi euro in più ?
Ultima modifica di IlMentitore; 19-10-15 alle 20:32
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
huaway p7 bocciato, la mia compagnia ne ha uno di riuscirà da solo o si blocca mandato in assistenza è ritornato uguale!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
In offerta c'è S5 neo da uni... . Come lo vedete rispetto al Mi4c?
Correggetemi se sbaglio, ma Io l' S5 neo come il Mi4c li vedo entrambi superiori ai 199€.
Nella fascia di prezzo di riferimento esiste un buon prodotto che abbia queste caratteristiche?
1) schermo sui 5" (variazioni verso l'alto sono ammesse)
2) batteria removibile
3) slot micro sd
4) disponibilità di custom rom (intendo che esistono rom custom stabili e veloci, magari per la disponibilità dei sorgenti...)
Diciamo che mi ricollegavo al mio dubbio sul prendere una padella di 5.5 a 200 euro o spendere qualcosa in più riducendo dimensioni e aumentando costo e prestazioni e l' S5 neo ha batteria rimovibile, memoria espandibile, 5'... però mi sa che come cpu non vale quella cifra e il mi4c è migliore ma ha altri impicci...
Credo sia importante confrontarsi con la fascia di prezzo di "confine" per capire anche quanto valga la pena spendere più o meno 200euro daltronde i terminali da confrontare sono anche pochi...correggetemi se sbaglio.
Ad ogni modo ho già trovato opinioni altrove, se lo trovate fuori tema non rispondete a questo post e amen
Ultima modifica di danchi83; 23-10-15 alle 13:03