"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
drumex (10-11-15)
Per chi fosse interessato segnalo meizu m2 note a circa 125 euro, su gearbest.
Un prezzaccio.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Moto G 2015 2GB/16GB a 180€ (spedizione compresa) presso lo shop online di Unieuro (che al momento è down mi pare).
EDIT: prezzo rimodulato a 229€ + spedizione, probabilmente è stato un errore.
Ultima modifica di Fortinho; 11-11-15 alle 18:49
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Venditore affidabile? Lo stavo cercando per mio papà, che cercava una buona autonomia. Meglio m2 "mini"?
Non ho ancora capito se la flyme si aggiorna alle nuove versioni di Android o se resta ancorata alla versione di uscita (che in questo caso sarebbe comunque Lollipop, giusto?).
Grazie
Shop affidabile.. controlla da dove viene spedito. Io preferisco spendere qualcosa in più ma ordinare da europa. Flyme viene aggiornata.
Affidabile si... ma a quanto pare in quantità probabilmente molto limitata.
Per flashare un firmware non credo ci si debba scervellare poi tanto.
Il guaio è pouttosto la quantità di prodotti disponibili.
Scartati negozi cinesi, non tanto per il firmware quanto per l'assistenza (a volte sembra sia capitato di avere il meizu difettoso), considerando anche che non è per me.
Puntando ad Amazon (oggi 10 € di sconto) e volendo restare sotto la soglia dei 199 restano in gioco:
-Asus zen2 laser 5.0 170€
-MotoG 2/16gb 199.9€
-Meizu M2 159€
-Meizu M2 note 187€
Tiro a sorte o avete suggerimenti per famene preferire/scartare qualcuno dall'elenco?
Grazie!
M2 "mini" se non hai Wind. Senza dubbi, soprattutto se cerchi portabilità.
sbatta (13-11-15)