La livello 1 è grautita, che poi a me l'hanno dato senza passare neppure la carta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
ragazzi scusatemi, ma quali sono i punti deboli dello zenfone 2 laser...... sia del 5" che del 5.5"?
acc. non mi riesce di vendere (non svendere) il 640xl lte di contatti ne ho molti ma offrono davvero troppo poco.....devo vedere di quanto è sceso il prezzo di questo lumia, che per valido che sia, sono troppo abituato ad android, infatti in casa il lumia neanche lo tocco..... solo nexus 7...
ps.... dove trovo il prezzo medio o più basso per il 640xl lte?
in rete trovo prezzi di giugno.
Ultima modifica di the professionist; 06-12-15 alle 17:22
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Salve ragazzi, cercavo uno smartphone per mia madre per natale, lei fino a ora a avuto solo feature phone nokia, ma vorrebbe iniziare a usare whatsapp. Abbiamo un budget di un centinaio di euro (aumentabile per super affari) cosa consigliate? Proponete sia wp che android che sono ancora in dubbio su quale SO fargli avere visto che è digiuno di entrambi, dimensione possibilmente pari o inferiore a 5" e se non sconvolge il budget mi piacerebbe avesse il flash
Ultima modifica di PhoenixFire; 07-12-15 alle 08:53
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
su ebay lo vendono da 189€ fino a 220/250.....l'xl lte dual sim.
il mio non è dual sim ma è nuovissimo(lo uso una volta ogni tanto...... ma se lo devo dare a 100€ me lo tengo.....
Ultima modifica di the professionist; 07-12-15 alle 11:53
Rimaniamo in tema per favore, le valutazioni non sono argomento di questa discussione.
Chiedo cortesemente ha chi ha inserito il discorso ad attenersi a parlare di fatti solo inerenti alla discussione, il resto non è di nostro interesse e neanche di interesse della discussione.
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.