Lo devo regalare alla mia ragazza.. Uso classico non roba da smanettoni insommaho visto che la fotocamera è ottima
Meglio Honor 4x(166 €) o Asus ZE550KL(199 €) in questa fascia di prezzo?
Uso: what's up, sms e telefonate...
L'importante è lo schermo grande e coi caratteri ben visibili e che sia fluido....
Oppure c'è di meglio? Senza considerare i modelli cinese puro tipo Xiaomi....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Chi è indeciso tra Windows ed android sappia che con 10 non cambia tantissimo. Almeno come interfaccia. I menu sono stati migliorati e resi più comprensibili ed organizzati. Per il resto la cosa migliore è andare in qualche centro commerciale e provare. Io son contento. Ma se uno non soportava Windows 8.1 non sopporterà neanche Windows 10
@geniotre
Il consiglio su un telefono deve secondo me tener conto anche del tipo di uso.
Se consideri uno SmartPhone per telefonare e per non installare app., la serie Lumia va benissimo, considerato lo scarso appeal/disponibilità di app.
Se si vuole installare app, secondo me si può scartare a priori la fascia Lumia.
Questo pwrchè gli sviluppatori sviluppanpo dove c'è mercato (Android 85% - Microsoft 2.2% - Statistiche IDC settimana scorsa).
sono in parte d'accordo con te, però per un uso base (whatsapp, internet e foto video) nella fascia bassa lumia solitamente offre di più a parità di prezzo, ho provato un 520 usato finché non mi si è rotto il touch e devo dire che al prezzo a cui era venduto fino a poco fa non aveva molti rivali
Non è una questione di installare o non installare app.
E' questione di personalizzazione, modding, orientamento ai giochi ed infine budget.
Le apps di base sono passabili anche sun win, per il resto occorre riflettere bene.
E comunque se il budget è molto ristretto lumia non ha rivali, per quel che riguarda usabilità e fluidità generale.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A questo punto non conviene il Redmi Note 3 3Gb di ram e 32GB di spazio a 199 (in offerta) al posto del Redmi Note2?
La pecca di Xiaomi, è che mia madre non è molto esperta ho paura faccia fatica....
Con brand come Asus o Huawei andrei più tranquillo, credo...forse anche Meizu M2 Note potrebbe essere passabile....