CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 493 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

M2 senza dubbi, se la mancanza della banda 20 non è per te problematica.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il "P8 Lite" se non erro ha problemi di autonomia, infatti ha lo stesso processore "HiSilicon Kirin 620 Octa-Core da 1,2 GHz" e la stessa "GPU ARM Mali 450 MP4" del mio "Huawei G Play Mini", in più il P8 Lite ha: 16GB, LTE, NFC. Di conseguenza non capisco (e per questo non ho comprato il P8 Lite) perché hanno montato sul P8 Lite addirittura una batteria inferiore di soli 2200 mAh, mentre il mio G Play Mini ha una 2550 mAh. Mistero.
    Da quanto ne so io, il P8 Lite ha una batteria poco capiente ma l'autonomia è discreta. Non è un campione ma con un uso non tanto intenso finisce la giornata.
    Fa un po' peggio di G Play Mini che, se non erro, ha una buona autonomia.

Penso che la batteria sia meno capiente di quella del G Play perché il P8 Lite l'hanno fatto di uno spessore davvero ridotto
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Loru giusto per dare un'indicazione magari a qualcuno interessato a questo Device. Per quanto riguarda "Huawei G Play Mini" posso confermare un'ottima autonomia come si può vedere nel seguente screenshot: 4 ore e 46 minuti di schermo acceso in 2G/Edge (usando Tapatalk che beve parecchio più Opera Mini per navigazione leggera e, vari smanettamenti, con diverse App in background comprese App con notifiche GCM Push, mail, WhatsApp ecc) acceso dalle 8:00 di questa mattina, ancora ha il 43% di carica residua, come si può vedere nella status bar sempre nel seguente screenshot. Diciamo che ora come ora sono riuscito a fare massimo 7 ore di schermo acceso in 2G/Edge fino al 20% di carica residua dopo 6 cicli ricarica, ancora devo verificare il consumo e le ore di schermo acceso in Wi-Fi e 3G/H+. Ricordo che sto parlando di un Octa-Core dove il maggior consumo si nota negli smanettamenti, quando si avviano e si fanno girare App pesanti ecc. Per finire, davvero nullo il consumo a schermo spento, questa secondo me, è la cosa più importante.

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che "l'Huawei G Play Mini" pagato 169 Euro mi ha sorpreso in positivo con il suo Octa-Core (30.000 con AnTuTu) e 2GB di Ram, con Kitkat gira una bellezza aspettando l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo. Utili anche le funzioni Huawei come: App protette, App in rete, Gestione notifiche, più altre opzioni davvero interessanti. Unico neo, non LTE e 8GB, ma si può scegliere la SD esterna per spostare le App.
    Aggiornamento a marshmallow? in quale mondo? non ci sara' nessun aggiornamento per il play mini!

Malaya
    Guest
    Predefinito

@turunen c'è scritto in diversi siti che a Febbraio/Marzo verrà rilasciato l'aggiornamento anche per il G Play Mini, la stessa Huawei ha reso pubblica questa notizia, come del resto sul sito Huawei c'è l'aggiornamento a Lollipop, solo che a quanto pare Lollipop ha qualche problema ancora da capire, infatti proprio 2 giorni fa, in data 16/12/2015, Huawei sul suo sito ha rilasciato il "Rollback package from Android 5.1.1 to 4.4.2" più il Firmware Kitkat 4.4.2.

http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sui 150 euro qual è lo smartphone migliore al momento?
    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Quale è lo smartphone più completo che consigliate sui 150€?
    L'up è consentito dopo 24 ore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Segnalo Meizu M2 mini a 139+ s.s. da topresellerstore questo weekend.
    Preso a mio papà, al momento ne è entusiasta (prima aveva un vecchio Huawei)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

punti "deboli" di questo M2 mini? ho letto le caratteristiche e per 139€ sembra buono
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Guarda la sezione dedicata: parlano di bug software, anche se a mio papà problemi non ne da.
    Segnalo moto g 2/16 a 189€ spedito da amazon

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

bug software? niente di preciso dunque...... era l'occasione per tornare ad android da lumia... però non vorrei comprare un cellulare che già in partenza ha dei problemi..... poi schermo da 5" era perfetto..... mi sa che devo spendere un po di più.

edit...in parole povere spendendo 150€ quale ANDROID SI può comprare?..... con schermo da 5" e 2gb di ram.....beh se poi si arriva a 160€ non è la fine del mondo... ma non di più, questo perché se voglio vendere il lumia devo tenere un prezzo abbastanza basso.... ma io rivoglio android.
    Ultima modifica di the professionist; 18-12-15 alle 19:43
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 453 di 493 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio