CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 493 primaprima ... 359409449457458459460461469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si il touch del 535 è a posto. Per 100€ non è neanche malaccio.
    Conosco poco il go e y6 ma mi sembra che lo zen sia migliore.
    Credo costi anche qualcosa in più
    ti ringrazio, invece sapete qualcosa per quanto riguarda il brand? Perché io presi un lumia 640 brand tim che funzionava malissimo (non rispondeva al touch, vari lag che su windows phone non ho mai visto ecc.) e dopo aver messo il firmware no brand non presentava più nessun problema, quindi visto che il cellulare non è per me e vorrei evitare di sbrandizzarlo, mi sarebbe utile sapere se qualcuno in questo thread ha avuto un'esperienza simile o se il mio è stato un caso isolato.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

2.  
    Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Tra Redmi Note 2 (che conosco benissimo) e Zenfone Laser quale è meglio secondo voi?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano L'avatar di paciugozzo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

di ASUS ZENFONE 4 A450CG cosa mi dite? non mi sembra male per 100€ forse batteria un po' "piccola"?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, invece sapete qualcosa per quanto riguarda il brand? Perché io presi un lumia 640 brand tim che funzionava malissimo (non rispondeva al touch, vari lag che su windows phone non ho mai visto ecc.) e dopo aver messo il firmware no brand non presentava più nessun problema, quindi visto che il cellulare non è per me e vorrei evitare di sbrandizzarlo, mi sarebbe utile sapere se qualcuno in questo thread ha avuto un'esperienza simile o se il mio è stato un caso isolato.

Se dici che il tuo 640 brandizzato aveva problemi ci credo. Ma sei sicuro dipendesse da quello in toto?

Le app girano in un ambiente esterno al s.o (sanbox)

Inoltre, almeno sul mio, brandizzato wind, le ho cancellate tutte tranquillamente.

Android invece non riesci senza sbrandizzarlo, inserendo un nuovo firmware (e invalidando la garanzia)

Personalmente preferisco telefoni sbrandizzati, ma se inizi a risparmiare parecchio non vedo perché non prenderli.

Bisogna stare attenti su android con poca memoria disponibile. Lì le app pesanti di Tim, per esempio, sono un problema.

Su memorie 4 giga sono improponibili.

Questi sono discorsi che però variano da modello a modello.

P.s. Ieri al centro commerciale ho provato il lumia 535 (lì costava 119€ insomma non lo regalavano)
    Era vicino al 640 e 640xl. Nessuna differenza di touch&feel.
    Ovviamente lo schermo dei fratelli maggiori è tutta un altra musica.
    Ultima modifica di geniotre; 29-12-15 alle 08:01

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, telefoni impermeabili o rugged in questa fascia di prezzo quali sono? schermo di dimensione qualsiasi, proponete che poi faccio scegliere all'interessato
    Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buongiorno, un consiglio. Qual è il miglior Android con una spesa MASSIMA di 150€? Il terminale deve essere fluido e reattivo in modo soddisfacente, buone prestazioni, display almeno 5", buona ricezione e batteria, fotocamera discreta.

Il meglio che penso di aver adocchiato è il Moto G 2014, a 149€ su Amazon. Poi so che la serie Moto G è riuscitissima e le prestazioni sono eccellenti grazie all'ottimizzazione software superba di Motorola. Peraltro il telefono sarebbe per mia madre che non è esattamente una smanettona, quindi l'uso che ne farebbe è normalissimo e tutt'altro che intenso.

Il top assoluto sarebbe stato il Moto G 2015 con 2gb di ram, ma sta 189€ su Amazon e non posso proprio spingermi a quella cifra...

Comunque ci sono opzioni migliori del Moto G 2014? O mi butto su questo senza pensarci?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un consiglio. Qual è il miglior Android con una spesa MASSIMA di 150€? Il terminale deve essere fluido e reattivo in modo soddisfacente, buone prestazioni, display almeno 5", buona ricezione e batteria, fotocamera discreta.

Il meglio che penso di aver adocchiato è il Moto G 2014, a 149€ su Amazon. Poi so che la serie Moto G è riuscitissima e le prestazioni sono eccellenti grazie all'ottimizzazione software superba di Motorola. Peraltro il telefono sarebbe per mia madre che non è esattamente una smanettona, quindi l'uso che ne farebbe è normalissimo e tutt'altro che intenso.

Il top assoluto sarebbe stato il Moto G 2015 con 2gb di ram, ma sta 189€ su Amazon e non posso proprio spingermi a quella cifra...

Comunque ci sono opzioni migliori del Moto G 2014? O mi butto su questo senza pensarci?
    Considera anche il Wiko Pulp 4G e il Meizu M2 che sono decisamente superiori avendo 2GB di RAM.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Considera anche il Wiko Pulp 4G e il Meizu M2 che sono decisamente superiori avendo 2GB di RAM.
    Ne ero a conoscenza ma preferisco una marca blasonata. Non perchè non siano effettivamente validi terminali ma mia madre non essendo una esperta tecnologica ha un grande pregiudizio per tutto ciò che è cinese e fa facilmente l'equazione cinese = scadente, la conosco bene e anche se le spiegassi che sono prodotti eccezionali e per certi versi anche migliori delle marche blasonate, lei non si convincerebbe e rimarrebbe convinta di aver avuto un prodotto scadente. So che non ha senso, ma lo sapete come ragionano le persone poco informate e "ignoranti" in materia.
    Ultima modifica di Gianpi91; 29-12-15 alle 13:19

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ne ero a conoscenza ma preferisco una marca blasonata. Non perchè non siano effettivamente validi terminali ma mia madre non essendo una esperta tecnologica ha un grande pregiudizio per tutto ciò che è cinese e fa facilmente l'equazione cinese = scadente, la conosco bene e anche se le spiegassi che sono prodotti eccezionali e per certi versi anche migliori delle marche blasonate, lei non si convincerebbe e rimarrebbe convinta di aver avuto un prodotto scadente.
    Capisco, anche se comunque penso che una volta visto il funzionamento generale si ricrederebbe sicuramente

A questo punto potresti andare sull'S3 Neo, molto affidabile anche se ormai vecchio e soprattutto non più supportato in quanto a aggiornamenti (ma almeno hai 500 MB di RAM in più rispetto ai precedenti).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Capisco, anche se comunque penso che una volta visto il funzionamento generale si ricrederebbe sicuramente

A questo punto potresti andare sull'S3 Neo, molto affidabile anche se ormai vecchio e soprattutto non più supportato in quanto a aggiornamenti (ma almeno hai 500 MB di RAM in più rispetto ai precedenti).
    Interessante l'S3 Neo, ma purtroppo ha solo 4.5". Deve essere minimo 5".

Pagina 459 di 493 primaprima ... 359409449457458459460461469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio