@drumex concordo, ma sembra che hanno deciso di cambiare strada e rendere gli aggiornamenti più veloci e continui, infatti già si sta vedendo con l'Honor 5X appena uscito, subito aggiornato.
@drumex concordo, ma sembra che hanno deciso di cambiare strada e rendere gli aggiornamenti più veloci e continui, infatti già si sta vedendo con l'Honor 5X appena uscito, subito aggiornato.
Il letv x500(1s) é un gran bel smartphone. Consiglio di prenderlo però su grossoshop che lo dovrebbe inviare già con la rom pulita, perché quella di stock ha davvero troppi servizi cinesi
euridice77 (27-01-16)
LeTV che da poco ha cambiato nome e logo, ha ottimi device.. Prezzi più alti della media.
Consiglio comunque di prenderli in considerazione.
euridice77 (27-01-16)
Solo perché scrivete "piccolo OT" non è detto che avete il permesso di scrivete cose inutili alla discussione. Posso capire se il contenuto informativo fosse stato inerente alla discussione e vi fosse un piccolo accenno OT, ma non vedo proprio l'utilità di un post totalmente OT, per queste informazioni esiste una sezione apposita, chi vuole ricevere simili informazioni sa dove trovarle.
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi cosa ne dite del Wiko darkmoon?? So che non è più nuovissimo ma ho trovato un'offerta a 84 euro.
Secondo voi ne vale la pena per quella cifra?
Per quella cifra prenderei moto e2015
" alla fine, arriveremo"
Ciao a tutti, dopo un po' di studio ho limitato la scelta a 2 modelli :
Bluboo x touch
Pro sulla carta ha di tutto, non necessita (spero) modding
Cons poco feedback e costo lievemente più alto
Xiaomi redmi note 2 16gb
Pro solidità azienda dimensione maggiore
Cons necessità modding x ottimizzare?
Adesso sono a 145eur bluboo e 130 circa xiaomi, entrambi dalla Cina perché in Europa non ci sono o superano budget.
Consigli? Io non sono smanettona
Che dimensioni di display cerchi?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
euridice77 (29-01-16)