La spedizione parte da dove? Cina? Se dalla Cina non mi preoccuperei ancora...
Io non ho mai preso nulla da grossoshop, ma è ben noto e "esposto", nel senso che interviene in vari forum, anche qui.![]()
La spedizione parte da dove? Cina? Se dalla Cina non mi preoccuperei ancora...
Io non ho mai preso nulla da grossoshop, ma è ben noto e "esposto", nel senso che interviene in vari forum, anche qui.![]()
no mi pare che c'è scritto (spedizione dall'europa) la mail di conferma dell'ordine l'hanno mandata subito dopo l'ordine e il giorno dopo hanno mandato un'altra mail di riconferma,ordine in preparazione.c'è scritto consegna in 4/5 giorni lavorativi e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail con la tracciabilità.ma questa non è ancora arrivata...boohh...
Se te l'hanno spedito con corriere DHL dovrebbe arrivarti il codice di tracciabilità...comunque non dovresti avere problemi è un sito abbastanza affidabile sicuramente la manderanno o comunque arriverá il pacco nei prossimi giorni
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
...Nelle due pagine di prodotti con spedizione dall'Europa sul sito di grossoshop il V5 Max non l'ho trovato...
Stai sereno!![]()
A quanto pare direi proprio che arriva dalla Cina, e i 4/5 giorni di psedizione con DHL corrispondono (tranne qualche caso) al tempo che ci mette il tuo pacchettino, una volta partito dalla Cina ad arrivare a casa tua (a meno che tu non abiti in qualche isoletta sperduta del mediterraneo o in cima ad una montagna!).
Eh sì, la Cina è vicina. Sempre di più.
P.S. Se non sono indiscreto... Da cosa deriva il tuo nick? (non bannatemi per OT...)
Effettivamente da Europa con DHL ci mette due giorni...4/5 Giorni probabilmente Cina..
ragazzi essendo un prodotto non commercializzato in italia e arrivando dalla cina spero di non aver preso una SOLA...forse era meglio che optavo per lo zenfone5,che almeno c'è l'assistenza..boooohh. che dio me la mandi buona.![]()
La Garanzia di due anni come regola dovrebbe dartela Grossoshop