Dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo Honor 4C in Russia, il noto brand di Huawei potrebbe presto ampliarsi con l’arrivo di nuovi smartphone Android, ovvero 4C Play, 4C Note e 4C Max. L’annuncio di questi device di fascia media dovrebbe avvenire il prossimo 28 Aprile a Beijing, secondo quanto riportato durante le ultime ore.
[ad#antonio]
L’evento che svelerà la nuova gamma media del produttore cinese si terrà al Beijing National Convention Center.
Attualmente si conosce solamente la presunta scheda tecnica dell’Honor 4C Play, che dovrebbe comprendere:
- Display da 5 pollici con risoluzione HD
- Processore octa-core Kirin 620
- 2 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 2550 mAh
- Supporto LTE
- Android 5.0 Lollipop
Purtroppo non abbiamo informazioni su 4C Note e Max. Vi terremo aggiornati.

Primo
È discus che mi incita
La cosa che conta sarà il prezzo
Credo proprio siano rispettivamente smartphone – phablet – tablet a giudicare dall’immagine
[…] (…)Continua a leggere Honor 4C Play, 4C Note e 4C Max saranno presentati il 28 Aprile? su Androidiani.C… […]
A mio avviso, honor (huawei) sta un po’ esagerando…siamo arrivati al punto che annuncia quasi un device al giorno…da soddisfatto, almeno finora, possessore di honor 6, non vorrei ritrovarmi un fermacarte (data, a questo punto, la facile e veloce obsolescenza) tagliato fuori dagli aggiornamenti.
Solo uno sarà uno smartphone, e se guardi le caratteristiche sono molto in linea con quelle del P8 Lite. Caratteristica di Honor (e Huawei) è lanciare device ad un prezzo molto aggressivo, tenere il prezzo stabile ed a fine ciclo di vita lanciarne uno nuovo (stessa fascia prezzo, caratteristiche superiori). Al contrario, Samsung, lancia i prodotti ad un prezzo elevato, li tiene in vita molto piu a lungo e.programma la discesa di prezzo. Questo puo farlo grazie ad un marketing che ha lavorato bene negli ultimi 5 anni
ok, sarà certamente come dici tu, ma io non facevo riferimento solo a questo annuncio ma a tutti gli annunci che ultimamente sta facendo. Ad ogni modo, per ora, la mia, è solo una “paura”. E’ innegabile che quanti più terminali si immettono sul mercato, tanto più diminuisce (o almeno potrebbe diminuire) l’interesse della casa costruttrice a mantenere aggiornati i terminali passati. Ribadisco che per ora è solo un timore…sarà il tempo a rispondere.
Si infatti..sono smartphone, phablet e tablet..