CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)

E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).

Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).

Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).

Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).
    Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga
    quindi che Tel consiglieresti? asus?
    Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche
    Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5? grazie

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ..samsung a 5? grazie
    "Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"

ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
    Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga
    quindi che Tel consiglieresti? asus?
    Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche
    Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5? grazie
    in effetti decisamente criptico! no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star Wiko Mobile - HIGHWAY STAR

in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro!

con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge Wiko Mobile - RIDGE 4G
    Ultima modifica di lubemark; 14-06-15 alle 21:00

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    "Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"

ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione
    sai che poi ho riflettuto e mi è venuta in mente la marca wiko?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
    Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente
    skorpion a me non interessa solo la bellezza,punto sul rapporto qualità/prezzo e grazie per la "molto ferrata" ma non direi ihih al limite mi piace informarmi sulle cose
    honor 7 mi pare caro e dalle foto di estetica e non dice molto per il mio uso,pur riconoscendo le importanti funzioni molto valide,a me non interessa avere un top di gamma anche perchè considerando che hanno tutti o quasi la batteria removibile dubito che possano durare a vita questi terminali,nonostante a me durano parecchio
    il p8 lite mi piace,avrei preferito averlo kit kat che è stabile e strausata ma purtroppo ha lollipop,poi ho letto qui nel topic che le suonerie hanno un problema di loop

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in effetti decisamente criptico! no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star Wiko Mobile - HIGHWAY STAR

in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro!

con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge Wiko Mobile - RIDGE 4G
    grazie anche a te,avevo considerato anche i wiko e il secondo da te consigliato molto bello esteticamente nulla da dire ma non so perchè mi sembrano poco affidabili per via del mio gestore e perchè leggo frasi del tipo "gli mancano tante piccole funzioni che su un'altra telefono fanno la differenza per esempio la modalità di sblocco, o il modo di rispondere alla chiamata o far partire una chiamata dalla rubrica o un messaggio" "ha ricezione medio-bassa"

i wiko hanno batteria removibile se non erro vero?

mi sono accorta adesso che ho mollato la presa col g7 noto un calo di prezzo su amazon, è a 248 ahaha tanto per farmi andare in crisi di nuovo tra g7 e p8 lite perchè ovviamente la batteria maggiorata e kitkat mi tentano parecchio,al contrario i 5.5''
    Ultima modifica di Huaweia; 14-06-15 alle 22:22

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Il g7 grigio su amazon è 248€ proprio
    quando avevo deciso x un altro
    telefono e di aspettare i nuovi
    terminali del 24
    Il gold è a 260 parte più carino il gold..
    Ora sono indecisa tra questo a 248 e il
    p8lite allo stesso prezzo ed ho notato un p7 bianco a 277 ..quale converrebbe considerato che a me importa molto la batteria? Si accettano
    suggerimenti e consigli .
    il p8 lite sulla carta non ha un'ottima batteria ma x il mio uso magari una giornata i due riuscirò a fargliela.
    Il g7 sarebbe l ideale x me i 5.5 sembrano molti.mi intriga la batteria da 3000 mAh
    Spero il 24 che escano nuovi modelli con batteria decente e di bella estetica tipo p8lite e g7...altrimenti dovrei decidermi tra uno dei due sperando che uno si trovi su amazon
    E che l'altro sia a prezzo conveniente

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Il p7 non è mica male..

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Il p7 non è mica male..
    D estetica è bello ma ho appena visto recensioni si parla di lag vari anche in rubrica. 277 nn credo li valga anche perché a differenze del g7 e del p8lite ho letto che il p7 non ha un audio spaccatimpani come piace a me

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio