CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

Top di gamma 2014 o 2015?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    OK grazie, però di solito i Sony riguardo a modding sono sempre messi bene.
    Si ma all'inizio peggiora la qualità video e foto, ovvio c'e un fix di xda
    Comunque ho modo di confrontare un top 2015, S6, questo e un miglioramento solo di memorie flash, velocissima sia ad installare che ad eseguire le app, detto questo il mio Nexus 5 che e un top di 2 anni fa non sfigura affatto, non c'é poi tutta sta differenza

Comunque se vuoi moddare G4 e scelta se non obbligata quasi

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Purtroppo Nexus 5 non lo vendono più, Nexus 6 costo troppo alto sennò sarebbe mio già da mo'. Purtroppo ho bisogno di un telefono urgentemente, il mio attuale si è rotto e quindi devo sbrigarmi, andrò quindi di G4. Se tutto fosse andato bene e secondo i miei piani avrei cambiato telefono verso novembre/dicembre valutando anche il nuovo OnePlus Two ma purtroppo così non è stato
    dagli stockisti è disponibile a 399 euro

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

No nexus 5 ho perso interesse anche per il fatto.di tutti quei difetti. Comunque bo sono ancora indeciso tra g4 e z3, la vedo dura ahahah perché z3 risparmio un centinaio di euro ma ora ho il pallino del g4

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

No nexus 5 ho perso interesse anche per il fatto.di tutti quei difetti. Comunque bo sono ancora indeciso tra g4 e z3, la vedo dura ahahah perché z3 risparmio un centinaio di euro ma ora ho il pallino del g4
    Il nexus 6 costa 399 non il 5

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si ma all'inizio peggiora la qualità video e foto, ovvio c'e un fix di xda
    Comunque ho modo di confrontare un top 2015, S6, questo e un miglioramento solo di memorie flash, velocissima sia ad installare che ad eseguire le app, detto questo il mio Nexus 5 che e un top di 2 anni fa non sfigura affatto, non c'é poi tutta sta differenza
    Comunque se vuoi moddare G4 e scelta se non obbligata quasi
    G4 non sembra avere tutto sto modding al momento a dire il vero... Non vedo manco un exploit che liberi i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi perdere di fatto la garanzia.Vediamo più avanti.

Io ho Z3 e son stato tentato dall'estetica del G4 per un po ma ragionando poi ho capito che non avrei ottenuto migliorie prestazionali e di uso prendendolo.
    Morale della favola: io fossi in te quelle 100 € di differenza le userei per portare a cena qualche bella figliola
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    G4 non sembra avere tutto sto modding al momento a dire il vero... Non vedo manco un exploit che liberi i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi perdere di fatto la garanzia.Vediamo più avanti.

Io ho Z3 e son stato tentato dall'estetica del G4 per un po ma ragionando poi ho capito che non avrei ottenuto migliorie prestazionali e di uso prendendolo.
    Morale della favola: io fossi in te quelle 100 € di differenza le userei per portare a cena qualche bella figliola
    G4 è da preferire a Z3 soltanto per la fotocamera e forse forse per display (quello di Z3 rimane di alto livello)

Z3 è da preferire a G4 per l'autonomia

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    G4 è da preferire a Z3 soltanto per la fotocamera e forse forse per display (quello di Z3 rimane di alto livello)

Z3 è da preferire a G4 per l'autonomia
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio

Ok dopo queste due risposte sono convinto al 90% sullo Z3 ahahah. Che poi ragionando le uniche migliorie che ha in più il G4 rispetto allo Z3 (riguardo la fotocamera) è un autofocus più veloce e un'apertura focale leggermente più ampia, tutto qua giusto? Che poi quella della z3 mi pare di aver capito sia molto buona, alti livelli insomma, sbaglio?

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ok dopo queste due risposte sono convinto al 90% sullo Z3 ahahah. Che poi ragionando le uniche migliorie che ha in più il G4 rispetto allo Z3 (riguardo la fotocamera) è un autofocus più veloce e un'apertura focale leggermente più ampia, tutto qua giusto? Che poi quella della z3 mi pare di aver capito sia molto buona, alti livelli insomma, sbaglio?
    Beh , non è proprio poco.

Il difetto principale di Z3 è che in automatico scatta a 8 MPX .
    Le foto non sono pessime , ma in molti confronti visti , in alcuni scatti è come se ci fosse una sorta di velo bianco.

G4 è su un altro livello per nitidezza, dettagli, messa a fuoco e qualità in generale (sopratutto con poca luce).

Ribadisco , necessiti molta batteria e sei pronto a sacrificare parte della qualità delle foto che scatterai?
    Vai di Z3

Necessiti foto di qualità alta e sei pronto a sacrificare un po' di autonomia?
    Vai di G4
    Ultima modifica di S3yver; 10-07-15 alle 01:24

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

La fotocamera di G4 e molto buona in automatico, punta e scatta
    La fotocamera in se migliore e quella di Z3, ha lenti molto superiori a G4 ma dato che non scatta a piena risoluzione in automatico fa degli effetti strani a volte, se hai 2 secondi da perdere per mettere in manuale meglio e di molto Z3, se devi fare un punta e scatta o la usi solo cosi meglio G4

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La fotocamera di G4 e molto buona in automatico, punta e scatta
    La fotocamera in se migliore e quella di Z3, ha lenti molto superiori a G4 ma dato che non scatta a piena risoluzione in automatico fa degli effetti strani a volte, se hai 2 secondi da perdere per mettere in manuale meglio e di molto Z3, se devi fare un punta e scatta o la usi solo cosi meglio G4
    Anche G4 ha una modalità manuale assurda.

Imho per un nuovo utente vale la pena prendere un G4. Smartphone più nuovo , più supporto ed è questione di tempo prima che parta il modding anche per questo terminale

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio