CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 1312 primaprima ... 509098991001011021101502006001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ovviamente non pretendo che un 6" lo possa utilizzare come un 4" , ma tra il nexus 6 e il nexus6p c'è molta differenza di manegevolezza a favore di quest ultimo. La variante note del redmi 3 pro è cmq un bestbuy?
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si il Redmi Note 3 pro al momento è un best buy: buoni materiali, buona qualità costruttiva, schermo piu che buono, grande autonomia e un soc che garantisce prestazioni da top 2015! solo il comparto fotografico, pur essendo adeguato alla fascia di costo non eccelle, ma neanche il Nexus 6 eccelleva al riguardo..

in alternativa un altro dispositivo che trovi a un prezzo molto scontato (sui 200 euro o poco piu) causa flop commerciale ma che dicono sia migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti è LG Gflex 2
    PhoenixFire, parli di Redmi 3 Pro.
    lubermark invece parla di Redmi Note 3 Pro.
    Nel primo caso, parlare di best buy non è propriamente corretto.
    Nel secondo caso (Xiaomi Redmi Note 3 Pro) è corretto parlare di best buy (tutto al top, eccezion fatta per la fotocamera).
    Per cui io mi associo a lubermark e ti consiglio il Redmi Note 3 Pro. In alternativa, il G Flex 2 è pure lui ottimo: perde in autonomia e guadagna nel comparto fotografico.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

@Biggiamp, Phoenixfire parla di variante note del Redmi 3 pro quindi nonostante la dicitura impropria credo che intenda il RedMi Note 3 pro
    Ultima modifica di lubemark; 12-06-16 alle 18:24

4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Biggiamp (12-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    riassumento xiaomi note e zuk sono per ora i best buy giusto? Tra i due quale scegliereste e perchè?
    La fai troppo semplice.

Dipende comunque dai gusti, dall'importanza che dai ai vari aspetti e a certe caratteristiche.
    Come caschi caschi bene... ma la questione lascia spazio ad un poco di soggettività.
    Oltre al fatto che dovrai essere disposto comunque a rinunciare ad una garanzia vera e propria.
    Con modding & c. hai confidenza ?

Tornando al "semplice" redmi 3 Pro (NON note) è comunque un assoluto best buy per la categoria di prezzo al quale viene venduto, se si limita la scelta ai terminali max 5".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

si scusate se non mi sono spiegato intendevo il redmi note 3 pro
    @IlMentitore
    con il modding ho confidenza
    infatti chiedevo il perchè per capire in cosa vince uno e in cosa l'altro, per la garanzia ho visto che lo zuk si trova ogni tanto in pfferta su amazon, ma il prezzo mi sembra veramente elevato o sbaglio?

7. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

cranio84 (12-06-16)

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io metterei al primo posto Redmi Note 3 Pro per potenza,autonomia,memoria a un prezzo estremamente contenuto ormai (meno di 200 la 3/32 con italiano e servizi google preinstallati).

Al secondo posto Nexus 5X 16 GB,ma più che per il giga di ram in meno per il fatto che non è espandibile.

Al terzo posto fate voi,uno tra m3 note e Letv 1s😀

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

PhoenixFire (13-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Tutti gli xiaomi, se non sbaglio, non hanno tre slot per dual sim e espansione memoria con sd, e nemmeno la banda 20 lte indispensabile, dicono, per chi ha Wind. Per questi motivi ho scelto wiko fever con cui mi trovo molto bene

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se non hai Wind come operatore,lo xiaomi redmi note 3 pro è sicuramente il miglior acquisto che si possa fare ad oggi, con poco meno di 200 euro si ha un dispositivo dual sim,oppure con una sim ed una sd di espansione,che tutto sommato non serve nemmeno dato che ha 32gb di memoria interna,3gb di ram, processore snapdragon 650 cpu adreno 430(se ben ricordo) ottimo display full hd,batteria mostruosa da 4000mah,ottima costruzione ed ottimi materiali ad un prezzo decisamente basso per quello che offre,io con Vodafone non ho nessun problema,ma anche due amici con tim,il problema sta solo quando si usa la Wind,ma appunto se si usa un operatore diverse non ci sono scuse per non prenderlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

Biggiamp (12-06-16),PhoenixFire (13-06-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se non hai Wind come operatore,lo xiaomi redmi note 3 pro è sicuramente il miglior acquisto che si possa fare ad oggi, con poco meno di 200 euro si ha un dispositivo dual sim,oppure con una sim ed una sd di espansione,che tutto sommato non serve nemmeno dato che ha 32gb di memoria interna,3gb di ram, processore snapdragon 650 cpu adreno 430(se ben ricordo) ottimo display full hd,batteria mostruosa da 4000mah,ottima costruzione ed ottimi materiali ad un prezzo decisamente basso per quello che offre,io con Vodafone non ho nessun problema,ma anche due amici con tim,il problema sta solo quando si usa la Wind,ma appunto se si usa un operatore diverse non ci sono scuse per non prenderlo

la GPU ovviamente non è la mostruosa 430 dello SD810 ma la comunque buona 510 (che grossomodo equivale alla 418 dello snapdragon 808) gli snapdragon 650 e 652 sono in ogni caso al momento i migliori SoC midrange in commercio e le prestazioni sono allo stesso livello dei Kirin 950 e Mediatek Helio X20

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

Biggiamp (13-06-16),PhoenixFire (13-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

a qursto prezzo dove lo trovo?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Io con Wind nella mia zona "viaggio" in H+ (che è quasi il 4G) con una velocità di download tra i 15 e i 20 mb.
    Aldilà di altri problemi, nel mio caso sono più che sufficienti per una navigazione soddisfacente

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

Biggiamp (13-06-16),cranio84 (13-06-16)

Pagina 100 di 1312 primaprima ... 509098991001011021101502006001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio