CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 1312 primaprima ... 1001501901981992002012022102503007001200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Bhe si tutto fa info....ma non siete OT???

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

NiloGlock (28-08-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Estratto dal primo post:

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

!
    Avvertenze:

1. Cercare di non andare OT, qui si parla di dispositivi sotto i 200 euro, cerchiamo di avere la decenza di non parlare di dispositivi che vanno oltre i 209 euro.
    Mi sembra che siamo non poco fuori budget... Cancello OT...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Bartali66 (28-08-16),th3D0ct0r (28-08-16)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è chiaro che tutti vorrebbero un aiuto facile e subito, ma capirete e potete ben realizzare che questa discussione così come l'intera sezione che lo contiene colleziona decine di post ogni ora e anche un centinaio nell'arco della giornata.

È missione del nostro staff quella di mantenerla ordinata il più possibile, vi chiedo quindi una preziosa collaborazione affinché i nostri ragazzi ci riescano al meglio, perché se voi come migliaia di altri tanti utenti nel corso degli anni sono riusciti a portare a termine un acquisto sensato è anche grazie a loro che, con le buone o a volte purtroppo con le cattive, si impegnano costantemente a fare il lavoro 'sporco' apprezzato da pochi occhi esterni.

I primi post della discussione contengono informazioni preziose, dategli sempre un'occhiata prima di postare, magari la risposta che cercate è già li.

Siamo aperti ad ascoltare ogni suggerimento utile, ci impegniamo al meglio affinché il nostro lavoro risulti efficiente al prossimo.

Grazie!

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

Bartali66 (29-08-16),DreamReaper (28-08-16),Kaiser_Ralf (28-08-16),NiloGlock (28-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone per la mia compagna visto che l'S3 sta tirando le cuoia! Utilizzo "tranquillo" chiamate, WhatsApp, un po' di navigazione e qualche foto al bimbo. Quindi vorrei ottima ricezione, una buona batteria e fotocamera decente, non cinese perché non ho tempo di cercare di configurazioni varie per farlo funzionare nel modo corretto (ho avuto un meizu m1 note).
    Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando uno smartphone per la mia compagna visto che l'S3 sta tirando le cuoia! Utilizzo "tranquillo" chiamate, WhatsApp, un po' di navigazione e qualche foto al bimbo. Quindi vorrei ottima ricezione, una buona batteria e fotocamera decente, non cinese perché non ho tempo di cercare di configurazioni varie per farlo funzionare nel modo corretto (ho avuto un meizu m1 note).
    Cosa mi consigliate?

Meizu vende ufficialmente in Italia, per cui non c'è nulla da fare prima di poterlo utilizzare come un altro qualsiasi smartphone commercializzato in Italia. L'unica nota non positiva è la mancanza della banda 20.
    Detto questo, un Honor 6? L'unica nota negativa è che resterà fermo ad Android M

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Meizu vende ufficialmente in Italia, per cui non c'è nulla da fare prima di poterlo utilizzare come un altro qualsiasi smartphone commercializzato in Italia. L'unica nota non positiva è la mancanza della banda 20.
    Detto questo, un Honor 6? L'unica nota negativa è che resterà fermo ad Android M
    Si ho visto che meizu vende ufficialmente anche da noi, preferirei comunque uno smartphone con tutte le bande, non si sa mai! Honor non mi dispiace anche se non vedrà l'aggiornamento a N non é un grosso problema! Alternative? Eviterei, se possibile, Samsung...

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ditemi....
    Sono indeciso, faccio un buon acquisto?
    O è meglio dirigersi su altro??
    Doogee y100 pro
    Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...

Chiedo a voi cosigli su un device intorno ai 100 € ampiamente testato e che non abbia problemi...

Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ditemi....
    Doogee y100 pro
    Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...

Chiedo a voi cosigli su un device intorno ai 100 € ampiamente testato e che non abbia problemi...

Grazie a tutti
    Unisco alla discussione dedicata ai low budget, prima di aprire nuove discussioni prendiamo visione del regolamento posto in rilievo, grazie

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Bartali66 (29-08-16),pepo68 (29-08-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Si ho visto che meizu vende ufficialmente anche da noi, preferirei comunque uno smartphone con tutte le bande, non si sa mai! Honor non mi dispiace anche se non vedrà l'aggiornamento a N non é un grosso problema! Alternative? Eviterei, se possibile, Samsung...

Alternativa, che scatta buone foto, potrebbe essere lo YotaPhone 2: c'è chi le paragona a quelle di iPhone 6. Anche qui non ci sono (o almeno non dovrebbero esserci) aggiornamenti.
    Altrimenti qualche alternativa tipo Huwei P8 Lite...

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ditemi....
    Doogee y100 pro

Grazie a tutti
    Quei Doogee non li conosco proprio. Sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 2 è molto superiore agli altri. @lubemark può darti anche qualche info più, avendolo attualmente

15. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

pepo68 (29-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Alternativa, che scatta buone foto, potrebbe essere lo YotaPhone 2: c'è chi le paragona a quelle di iPhone 6. Anche qui non ci sono (o almeno non dovrebbero esserci) aggiornamenti.
    Altrimenti qualche alternativa tipo Huwei P8 Lite...

Quei Doogee non li conosco proprio. Sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 2 è molto superiore agli altri. @lubemark può darti anche qualche info più, avendolo attualmente
    in attesa di lubemark ringrazio

Pagina 200 di 1312 primaprima ... 1001501901981992002012022102503007001200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio