Bhe si tutto fa info....ma non siete OT???
Bhe si tutto fa info....ma non siete OT???
NiloGlock (28-08-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, è chiaro che tutti vorrebbero un aiuto facile e subito, ma capirete e potete ben realizzare che questa discussione così come l'intera sezione che lo contiene colleziona decine di post ogni ora e anche un centinaio nell'arco della giornata.
È missione del nostro staff quella di mantenerla ordinata il più possibile, vi chiedo quindi una preziosa collaborazione affinché i nostri ragazzi ci riescano al meglio, perché se voi come migliaia di altri tanti utenti nel corso degli anni sono riusciti a portare a termine un acquisto sensato è anche grazie a loro che, con le buone o a volte purtroppo con le cattive, si impegnano costantemente a fare il lavoro 'sporco' apprezzato da pochi occhi esterni.
I primi post della discussione contengono informazioni preziose, dategli sempre un'occhiata prima di postare, magari la risposta che cercate è già li.
Siamo aperti ad ascoltare ogni suggerimento utile, ci impegniamo al meglio affinché il nostro lavoro risulti efficiente al prossimo.
Grazie!![]()
![]()
Bartali66 (29-08-16),DreamReaper (28-08-16),Kaiser_Ralf (28-08-16),NiloGlock (28-08-16)
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone per la mia compagna visto che l'S3 sta tirando le cuoia! Utilizzo "tranquillo" chiamate, WhatsApp, un po' di navigazione e qualche foto al bimbo. Quindi vorrei ottima ricezione, una buona batteria e fotocamera decente, non cinese perché non ho tempo di cercare di configurazioni varie per farlo funzionare nel modo corretto (ho avuto un meizu m1 note).
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Meizu vende ufficialmente in Italia, per cui non c'è nulla da fare prima di poterlo utilizzare come un altro qualsiasi smartphone commercializzato in Italia. L'unica nota non positiva è la mancanza della banda 20.
Detto questo, un Honor 6? L'unica nota negativa è che resterà fermo ad Android M
Si ho visto che meizu vende ufficialmente anche da noi, preferirei comunque uno smartphone con tutte le bande, non si sa mai! Honor non mi dispiace anche se non vedrà l'aggiornamento a N non é un grosso problema! Alternative? Eviterei, se possibile, Samsung...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ciao a tutti, ditemi....
Sono indeciso, faccio un buon acquisto?
O è meglio dirigersi su altro??
Doogee y100 pro
Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...
Chiedo a voi cosigli su un device intorno ai 100 € ampiamente testato e che non abbia problemi...
Grazie a tutti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quei Doogee non li conosco proprio. Sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 2 è molto superiore agli altri. @lubemark può darti anche qualche info più, avendolo attualmente![]()
pepo68 (29-08-16)