Sito ufficiale Huawei italia
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (09-03-21),lorevo (11-03-21)
Sono combattuto tra questi
Xiaomi Mi10 T Lite Snapdragon 750G 6.67 IPS LCD HDR 120Hz Super Batteria con 5G e 4G+ STEREO
Poco X3 Snapdragon 732G 6.67 IPS LCD HDR 120Hz Super Batteria con 4G+ STEREO
Tra i due la qualità della macchina fotografica quale è migliore ?
Ed il processore 732 e 750??...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono quasi identici, al netto di piccole differenze (il Mi10 ha lo slow motion a 960fps, audio stereo migliore) (Poco ha 13Mp grandangolare ma ha un modem che aggrega 3CA al posto delle 4CA del Mi10
Qui in confronto side by side https://youtu.be/E_EhFeRlHHQConcordo
non dimentichiamo poi che tra i due giocano almeno 30/40€ perchè attualmente si trova X3 128Gb a 200€ mentre Mi 10T Lite 64Gb a 240-250€
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 10-03-21 alle 14:48
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (10-03-21)
Ciao a tutti,dovrei cambiare Cell...sono indecisa tra poco x3 e XIomi redmi note 9 4+128 onyx..qual è il migliore? C'è da considerare che il poco ha 64gb.Grazie!
Tra i 2 il poco senz'altro. Il redmi note 9 non pro non conviene.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk