Le condizioni della promo le trovi sul sito.
Non so dirti della garanzia, visto che la mia ragazza ha acquistato li un Mi 4c su GrossoShop e non ha avuto bisogno della garanzia...
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le condizioni della promo le trovi sul sito.
Non so dirti della garanzia, visto che la mia ragazza ha acquistato li un Mi 4c su GrossoShop e non ha avuto bisogno della garanzia...
La Miui mi va bene visto che ne sono parzialmente abituato con il Note 2. Comunque domani, prima di effettuare l'ordine su Grossoshop se mi mandano questo benedetto invito me ne accerto. Troppo attento alla mia parziale gaffe!
Peccato davvero comunque per il Thor l'ho usato pochissimo ma per quel che costava si comportava davvero bene, spero che questo, che mi costerà 50€ in più, mi soddisfi almeno altrettanto.
Buon giorno forum! Mi trovo a cambiare il mio ecoE04 e vorrei a acquistare uno smartphone sui 200€. Sapreste indicarmi su questa fascia di prezzo il migliore? Non ho riserve nei confronti di marche "cinesi" basta che non ci siano problemi strani con le ROM ecc.. insomma deve funzionare tutto per bene, in italiano e con le nostre bande. Se ne vale la pena potrei spendere qualcosa di più.
Come prestazioni voglio stare sopra quelle dell'attuale eco
Se va in porto il tutto...e non succedono patatrac come quello del Thor vi rilascerò la mia opinione. Intanto speriamo domani mi arrivi l'invito in primis...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Devi iscriverti prima, poi dovrebbe arrivare io codice nella giornata di domani
Sicuramente ci guadagni in batteria, per il resto ne parlano molto bene, come del Thor d'altronde.
L'unico appunto che si può fare a xiaomi è che ultimamente sta pensando di più a produrre nuovi modelli che al controllo qualità dei suoi prodotti, sto leggendo troppo spesso di terminali con difetti di fabbrica.
Per questo è meglio acquistare da shop affidabili.
Generalmente è come dici tu anche se ci sono comunque piccole differenze a seconda della versione android; ti faccio un piccolo esempio, con miui 8 e android MM è possibile accedere alle applicazioni bancarie o a PayPal con l'impronta senza inserire le credenziali, cosa che con miui 8 e android LP non è possibile.
A 185€ su Grossoshop mi sa tanto di no era una bella offerta peccato..devi ripiegare su altri siti
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
È arrivato anche a me ed ho ricevuto la stessa risposta per il grigio! Peccato!
Penso che bisogni ripiegare su altro.
Ricordami un po' il tuo rapporto col modding..?
Non lo temo assolutamente se c'è un buon supporto dalle comunità e se non implica la caduta della garanzia.
Su Honorbuy lo vedo a 210€ senza accessori...che differenza! Oppure esistono dei codici sconto applicabili?
Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€
Ciao a tutti!!!Sto cercando un nuovo smartphone e vorrei puntare su un terminale che abbia un ottima durata di batteria.
Cerco un terminale che abbia 3 GB di RAM sia dual sim e uno schermo superiore a 5 pollici ed abbia una durata della batteria molto alta.
Tra quelli che ho visto ci sono:
Ulefone Power Asus zenfone 3 max e leagoo Shark.
Che ne pensate????Avete qualche altro terminale da propormi????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
No è che semplicemente ieri sera costava 194 ora 204..però con lo sconto ti esce 205,90 incl sped
Mah, io parto da 210 nel carrello non da 205...comunque provo a tenere botta un altro po' e se salta fuori qualche altra idea oppure offerta, siamo saliti parecchio da ieri sera cavolo se considero tutto!
PS: dubbio...Honorbuy italia stiamo parlando vero?!
Si Honorbuy Italia..Xiaomi REDMI 4 Prime parte da 205..non è che hai selezionato Redmi Note 4X? O ti ha già aggiunto 6,90 per la spedizione e quindi arrivi a 211,90€..in tal caso applicando un codice sconto sc3ndi a 206,90€
Io ho acquistato Mi5 e Mi4..innanzitutto hai la sicurezza dell'originalità del prodotto,dogana non ne paghi perché sono spediti dall'Italia e hai l'assistenza in Italia gestita da loro..paghi un pò di più, ma secondo ne vale la pena anche perché se poi hai problemi devi pagare 19€ per rispedirlo indietro. Più che altro prima costava sulle 170/180€ esclusa spedizione..ieri 194 oggi 204..il prezzo stranamente sale..forse dovuto alla domanda crescente?
Ciao aga, quale tra questi due martphone secondo voi possoposso prendere con budget di 100 euro ? Mia mamma voleva spendere sui 70, ma ho portato il budget a 100. Quindi anche 10 euro in più ai 100 non posso metterli.<br />
Huawey y6 (2015) brand vodadone 99 euro
display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, chipset Qualcomm MSM8909 Snapdragon 210 con processore quad-core da 1.1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espand. 32GB, batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 mgapixel
Huawei y5 ii 4g (2016) brand tim 99 euro
display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, MediaTek MT6735P*con CPU quad-core con frequenza da 1,3GHz e processore grafico Mali-T72
1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile a 32, batteria da 2,200mAh.
batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sotto i 5' (ideale 4,7) Samsung A3 2016 oppure?
Hai fretta di acquistare? Lo devi fare solo in negozio?
Ovviamente per le esigenze di tua mamma che penso siano whatsapp Facebook e poco altro, va bene tutto,
Il fatto è che se compri in negozio con 100 euro ti danno ben poco e comunque sono prodotti del 2015...
Mentre se vai almeno di Amazon e punti sui cinesi meno blasonati (ma per esperienza ti dico che vanno benone) ti si apre un mondo!
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
arisalve a tutti ....ragà mio figlio se fissato co sto caterpillar S60 che costa un botto ( ha visto una offerta da mediaworld a tasso zero ) , parliamo di 599 noccioline .....per me è pazzo ; il problema è che il BV600 ( che a me piace molto ) non gli piace......ma oltre la termocamera il Blackview è identico e preciso e costa na sciocchezza ( 190 ) rispetto a sto caterpillar :( . Qualcuno che sappia confermarmi che sti soldi non ne valgono la pena ......??? Oppure beccare ( cosa difficilissima ) qualcuno che abbia il caterpillar che sappia dirmi qualcosa ??? Io sti 400 euro di differenza oltre all'estetica ( che manco me piace ) non li noto !!!!! Convicetemi a convincerlo ...lol . :laughing:
ps: lui lavora sulle navi ed è soggetto a vari tipi di problematiche riguardo alla robustezza , acqua , polvere ecc ecc .....
Grazie.
Sicuramente il caterpillar avrà il suo perché, se costa 400 euro,
Però per esperienza, vedendo i vari top di gamma che costano un botto e poi la gente li usa bene o male come telefoni da 150 euro, senza nemmeno sapere le potenzialità di ciò che hanno preso...
Io fosse mio figlio, sicuro prenderei quello da 180 che leggendo le recensioni ai tempi che li lessi la tua domanda, mi sembrarono positive,
Se proprio vuole quello da 400 che se lo paghi,
Sarà che io lavoro da quando avevo 15 anni e non ho mai chiesto nulla ai miei....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
un saluto a tutti!
Dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione il mio glorioso S3.
Mi piace tantissimo il P8 Lite 2017 di Huawei.
Mi chiedevo con quali terminali devo metterlo a confronto per valutare meglio e ponderare la scelta?
Pensavo allo Zenfone 3, ma sono stato fuori dal mondo smartphone.....da qualche anno....
La cifra è quella 180~250euro, pollicellaggio da 5.2~5.5 non piu' piccolo.
esigenze prioritarie: buona fotocamera, autonomia, fluidita' e magari dual sim (mi pare di capire che il p8 lite 2017 sia solo single)
grazie per i consigli
Su quella fascia di prezzo P8 Lite 2017, Honor 6X e Lenovo Moto G4 Plus hanno una marcia in più.
Considerando gli smartphone importati, lo Xiaomi Mi 5 non ha rivali (con i pro e i contro del caso).
Per quella cifra guarda anche gli xiaomi....Io ho un redmi note 3 pro.dual sim una rom fluida e sempre aggiornata da xiaomi.schermo da 5.5 FHD buona autonomia riesco a fare circa 4.5 ore di schermo acceso ma solitamente quando sono al 20℅ lo metto in ricarica.la fotocamera per l'uso che ne faccio cioè minimo a me va bene...Credo che lo puoi trovare intorno ai 200 euro o forse anche meno dipende dallo shop.io è un anno che lo possiedo e mi ritengo più che soddisfatto...Forse un pizzico in più di autonomia la avrei gradita..ci sono altri modelli della xiaomi usciti più di recente oltre a quello che ti ho detto io...Spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Gli xiaomi, ne ho due, sono ottimi telefoni con un grande rapporto qualità prezzo, quello che mi piace meno sono le rom sempre con qualche bug.
E' sicuramente un bel sistema ricco di funzioni, ma è molto lontano dalla perfezione, sicuramente utilizzabile quotidianamente senza particolari problemi, ma come detto i bug possono comparire da un aggiornamento all'altro.
@Negato
Nel frattempo è uscito anche il Blackview BV7000 pro (a 160 circa) e comunque ce ne sono altri, magari trovate la via di mezzo e il compromesso[emoji6]
francamente di telefoni senza bug ne ho visti ben pochi di tutte le marche e sono invece meno quelli che ricevono aggiornamenti che li risolvono.
alla fine il concetto di perfetto e' a volte opinabile che non posso mai dimenticare io e mio cugino con lo stesso identico modello e firmware: il suo perfetto, il mio con bug pesanti che neanche una sostituzione risolse.
insomma non discuto la tua opinione ma se dovessero chiedermi di consigliare un altro marchio marchio sicuramente esente da bug non saprei che rispondere.
Ciao ragazzi, sono arrivato alla conclusione di scegliere fra HONOR 5X o LENOVO K6 in quanto sembrano abbastanza equilibrati e con una fotocamera non proprio malvagia, quale mi consigliate, oppure c'è qualche altro prodotto che potrebbe competere e che funziona bene.
grazie
Sono d'accordo, infatti anche xiaomi aggiorna ma di bug ne risolve pochi.
Quello che intendevo dire è che troppo spesso si legge che la miui è bella, senza bug e sempre aggiornata, forse bisognerebbe essere un po piú obbiettivi nei confronti di chi si affaccia a questo nuovo mondo, che per me è fantastico ma per altri può esserlo meno.
Diciamo che guardando l honor x6 fa molto p8 lite 2017 esteticamente, ed avrei dual SIM e 32gb di RAM. Dal punto di vista performance e fotocamere hanno differenze rilevanti? Sono due smartphone del 2017 giusto? Per quanto riguarda il lenovo moto g4 plus, ha caratteristiche di tutto rispetto, ma non piace dal punto di vista estetico. Su xiaomi ho le idee confuse. Il Mi 5 è un terminale dell'anno scorso, dove andrebbe meglio dei su citati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App